Primo giorno di prove per il team Hannspree Honda Althea sul circuito di Cartagena - Spagna

Primo giorno di prove per il team Hannspree Honda Althea sul circuito di Cartagena - Spagna
4 dicembre 2008


Il team HANNspree Honda Althea Team si è trasferito al gran completo sul circuito di Cartagena per il primo test invernale e per dare inizio alla preparazione per la prossima stagione 2009. Il primo giorno di prove ha permesso un primo contatto tra il team ed i due nuovi piloti della Supersport : Mark Aitchison e Matthieu Lagrive. Tommy Hill ha iniziato invece la sua avventura nella Superbike compiendo molti giri sulla sua nuova moto in un clima soleggiato ma freddo.

Mark Aitchison - Supersport: "`Sono davvero molto felice di far parte del team  HANNspree Honda Althea e del lavoro che abbiamo fatto oggi. Mi piace molto il loro metodo di lavoro che mi ha consentito di prendere confidenza con la mia nuova moto, con la quale ho trovato subito un buon feeling senza nemmeno dover apportare rilevanti modifiche. Mi sento motivato ed entusiasta nell'affrontare questa nuova stagione. Domani voglio lavorare maggiormente sul set up della moto e provare nuove soluzioni per le sospensioni".

Matthieu Lagrive - Supersport: "La giornata odierna mi ha consentito un primo contatto con il mio nuovo team e la mia nuova Honda. Devo ancora prendere confidenza con entrambi e soprattutto con una moto molto diversa rispetto a quella che ho utilizzato quest'anno. Abbiamo lavorato sulle sospensioni e devo dire che il risultato è stato soddisfacente. Devo solo trovare un maggior feeling con l'anteriore, ma nel complesso sono contento di quanto abbiamo fatto oggi ed ansioso di continuare  a provare anche domani."

Tommy Hill - Superbike: "Il mio primo giorno sulla mia nuova Honda Superbike è stato fantastico. Sono davvero felice anche perché la mia condizione fisica è davvero buona e la gamba infortunata ora è a posto. Oggi mi sono molto divertito sia a  guidare la mia nuova Honda che a lavorare con i ragazzi del mio team. Sono soddisfatto delle prove che abbiamo fatto sul traction control e devo dire che abbiamo lavorato molto bene anche sulle sospensioni. Voglio ringraziare tutti i  ragazzi del mio team per il loro grande impegno. Domani continueremo a lavorare sul set up della moto sulla quale comunque mi sento già molto a mio agio."

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Ultime da Superbike