Roberto Rolfo sceglie Diadora per il prossimo Campionato Superbike
7 gennaio 2008
Roberto Rolfo e Diadora: un binomio tutto italiano nel prossimo campionato mondiale Superbike.
Il pilota di Torino ha firmato un accordo che lo lega all’azienda veneta per tutto il 2008.
Roberto ha già testato i suoi nuovi stivali Xtreme nelle prove di dicembre a Jerez ed è rimasto molto soddisfatto sia del comfort che della sicurezza degli stivali Diadora.
Rolfo va così ad aggiungersi ai piloti Superbike David Checa e Sebastien Gimbert, ed al confermato Gianluca Nannelli nel mondiale Supersport.
Rinnovata anche la collaborazione con il team Suzuki Cruciani che nel trofeo Superstock 1000 schiererà i giovani e promettenti Davide Giuliano e Fabrizio Perotti.
Ivano Binotto – Presidente di HTS Diadora –: L’accordo con Roberto Rolfo conferma il nostro impegno nel settore racing. Riteniamo indispensabile il supporto dei piloti per migliorare i nostri prodotti e per progettarne e realizzarne di nuovi, sempre più sicuri e nello stesso tempo confortevoli. Roberto non si limiterà ad utilizzare i già collaudati Xtreme ed Xtreme Air, ma ci aiuterà nello sviluppo del nostro nuovo stivale racing che è già in avanzata fase di progettazione e che presenteremo in versione definitiva in autunno ai saloni di Colonia e Milano.
Roberto Rolfo: Sono davvero felice di questa mia nuova collaborazione con Diadora, un azienda con la quale ho subito instaurato un buon feeling e che in pochi giorni ha saputo preparare uno stivale perfetto per le mie esigenze. Svilupperemo insieme alcuni nuovi modelli e stiamo valutando anche nuove versioni estetiche del modello Xtreme con nuovi colori e diverse personalizzazioni.
Roberto Rolfo sceglie Diadora per il prossimo Campionato Superbike