Ruben Xaus e Max Biaggi portano avanti i test in Australia
15 gennaio 2008
Il team Sterilgarda Go Eleven torna al lavoro
Ruben Xaus e Max Biaggi sono tornati in sella per le tre giornate di test previste dal secondo step di lavoro che il team Sterilgarda Go Eleven sta svolgendo in terra australiana.
Con il favore delle condizioni meteo la coppia italo-spagnola ha proseguito sulla strada intrapresa la scorsa settimana, allorchè aveva effettuato un primo contatto con la nuova moto. Anche oggi sono state molte le tornate percorse, con le moto in costante configurazione gara, alla ricerca della più completa comprensione delle reazioni del mezzo alle modifiche al set-up operate dai tecnici.
Marco Borciani, team manager: "Avere la possibilità di proseguire il lavoro in Australia non può che giovarci. Ruben e Max stanno lavorando molto bene, concentrati alla ricerca del set-up ottimale che sembra essere molto vicino. Giriamo con entrambi i piloti con un passo molto veloce, utilizzando le coperture modello '07, ma soprattutto incameriamo informazioni utili per preparare l'avvio di stagione che, dopo l'apertura in Qatar, ci vedrà nuovamente su questa pista per il secondo round di campionato. Sono molto soddisfatto anche dell'amalgama della squadra, i nuovi si sono integrati subito nel gruppo".
Ruben Xaus e Max Biaggi portano avanti i test in Australia