SBK 2016: Si cerca il fornitore di pneumatici

SBK 2016: Si cerca il fornitore di pneumatici
La fine della prossima stagione termina il contratto con Pirelli come fornitore unico del campionato del mondo Superbike. Da oggi si cerca un sostituto
28 luglio 2014

Punti chiave

Con un breve comunicato datato 28 luglio, Dorna ha annunciato che è stato aperto il bando per la fornitura di pneumatici relativa al mondiale Superbike: quattro settimane di tempo per farsi avanti. E' un atto dovuto, poiché il contratto in essere con Pirelli, che è fornitore unico a partire dal 2004 ma che partecipa al mondiale superbike sin dal suo inizio vincendo le prime due edizioni, scadrà alla fine della prossima stagione.
Questo il testo: "Dorna WSBK Organization, in accordo con la Federazione Internazionale (FIM), ha annunciato l’apertura del bando per quelle aziende interessate a diventare il fornitore unico di pneumatici del Campionato Mondiale FIM Superbike dal 2016 in avanti, alla luce della scadenza del vigente contratto a fine 2015".
L’iscrizione al bando può essere fatta da lunedì 28 luglio per le successive quattro settimane, con termine il 25 agosto 2014.  

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Caricamento commenti...