Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
“Sono caduto alla curva della quercia. Era tutta la gara che facevo fatica con l’anteriore, ma nelle fasi finali mi sentivo un poco più a mio agio ed in quella curva sono entrato anche leggermente più piano rispetto ai giri precedenti. Purtroppo la ruota posteriore ha spinto su quella anteriore e io sono caduto. È un vero peccato perché oggi non ero lontano da Toprak e la quarta posizione era comunque assolutamente alla nostra portata".
"Mi dispiace molto perché non è possibile che non appena mi rilasso un attimo la moto non risponda più come io vorrei e mi crea questi problemi. In Superpole mi sono sentito a mio agio ed in gara ho seguito Razgatlioglu. Lui teneva delle traiettorie completamente diverse rispetto a quelle dei piloti Ducati, ma io ero comunque vicino a lui".
"Abbiamo certamente ancora dei problemi di set up, che ci impediscono di raggiungere dei buoni risultati. Sono molto dispiaciuto perché sono venuti in molti a sostenermi e stavo facendo una bella gara, vicino a Toprak e forse avrei anche potuto salire sul podio, ma purtroppo è andata male e per questo chiedo scusa a tutti i nostri tifosi”.