Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Queste le parole di Lowes dopo il GP di Indonesia: "Giornata difficile e caotica. La Superpole Race è stata buona, ed ho tenuto un buon ritmo, c’era grip e la moto andava bene. Mi sentivo un po' più forte di Locatelli negli ultimi due giri anche grazie alla scelta di utilizzare la gomma SCX al posteriore. La temperatura è scesa un po', il che aiuta la nostra moto. È sempre dura in una gara così breve cadere, alzarmi, salire sulla seconda moto ed impegnarmi in una gara del genere, ma sono davvero felice del risultato".
Sull'incidente che ha fatto arrabbiare Petrucci: "La cosa più importante è che Loris Baz guarisca in fretta. È stato un incidente. Mentre lo superavo lui ha tirato fuori la gamba ed io non ho potuto evitarla e l’ho colpita".
"In Gara2 mi sentivo abbastanza bene e sono risalito fino alla seconda posizione, ma in seguito ho iniziato ad avere qualche problema con i freni. Avevo pensato che il miglior piano fosse quello di restare dietro al gruppo, risparmiare le gomme e cercare di portarsi avanti nel finale. Invece ho faticato molto con l’aderenza all’anteriore. Peccato che i nostri risultati non rispecchino il nostro potenziale. Ma queste sono le corse e ci riproveremo ad Assen”.