Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Queste le parole di Rinaldi dopo il GP di Indonesia: "È stata una domenica davvero particolare. Nella Superpole Race ho avuto un problema sulla moto che ho risolto solo quando era ormai troppo tardi. Sapevo comunque di avere un buon ritmo ed in Gara2 sono partito bene, sono andato in testa ed ho anche preso un vantaggio di oltre due secondi. Poi ho visto la bandiera rossa e ci siamo fermati. Un vero peccato perché stava funzionando tutto perfettamente ed ero sicuro che avrei potuto vincere".
"Quando siamo ripartiti davanti avevo le gomme usate e per tutto il weekend io ho sofferto con l’anteriore ed è successo anche nella seconda parte della gara. Sono tornato in testa ed ho ripreso un buon vantaggio, ma poi la gomma davanti è crollata ed ho cercato solo di portare in fondo la gara. Purtroppo alla curva dieci ho rischiato di cadere e per non farlo sono uscito di pista e sono stato superato, perdendo il podio".
"Però voglio continuare a guardare agli aspetti positivi, ed abbiamo dimostrato di avere un ottimo passo e di essere veloci per cui sono ottimista per il futuro e certo di poter fare un buon campionato”.