Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Un fine settimana difficile
“Si, è stato un altro weekend davvero molto difficile. Non ho mai potuto guidare come faccio normalmente. Non avevo la minima confidenza con l’anteriore ed ogni volta che ho cercato di essere veloce, l’anteriore chiudeva ed io rischiavo di cadere. Tutte le volte, sempre. Ho cercato comunque di ottenere qualche buon risultato e punti per la classifica ma ho fatto tanta fatica ed ho rischiato molto”
Quanti cambiamenti avete apportato alla moto?
“Abbiamo cambiato tanto sulla moto nel tentativo di capire dove fosse il problema, ma non è cambiato nulla. Oggi quando ho visto che Jonny era davanti a me e che lo avrei potuto raggiungere ci ho provato, ma non è stato possibile. Settimo non è un risultato da buttare via in queste condizioni, ma io non corro per fare settimo, ma per lottare con quelli davanti”
A queste difficoltà ha contribuito anche l’assenza del tuo Capo Tecnico
“Moltissimo. Senza di lui non riuscivo a spiegare ai ragazzi del team quali fossero i miei problemi. Spero che possa essere con noi a Portimao, perché senza di lui è davvero molto difficile. A questo dobbiamo aggiungere che noi non abbiamo fatto i test qui a fine agosto”
E cosa ci puoi dire del prossimo anno?
“Niente… forse a Portimao potremo sapere qualcosa di più”