Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Denis Sacchetti, team manager del team Go Eleven è stato ospite dell'ultimo DopoGP SBK. René Pierotti e Carlo Baldi hanno fatto tantissime domande al team manager che, praticamente, ha quasi concluso le trattative per il ritorno di Andrea Iannone alle corse.
Al 99% nel 2024 Iannone correrà con il team Go Eleven, su una Ducati nel campionato mondiale Superbike.
Sacchetti ha raccontato della determinazione che anima il pilota classe 1989: l'anno prossimo farà 35 anni ma Sacchetti di lui dice: "Non avrebbe bisogno di correre ma è più determinato di tutti gli altri piloti, anche di quelli giovani".
"Se tu prendi un top rider lo devi gestire in un certo modo" ha esordito Sacchetti definendolo un pilota di "infinito talento".
Insomma è tutto pronto per questo grande ritorno, dopo 4 anni di squalifica causa doping. Sacchetti ha spiegato anche come è nata la trattativa e quando potrebbe diventare ufficiale il tutto. Ma
si è parlato anche dei costi di gestione di un team satellite (circa un milione di euro a pilota...), dell'impatto che un personaggio mediatico come Iannone avrà sul mondiale Superbike.
Infine Sacchetti ha parlato anche di Dall'Igna: quanto ha voluto Iannone in Sbk?