Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
In Superbike ha corso 159 gare, vincendone 32 e finendo sul podio 84 volte. Ma non sono questi numeri a dare la dimensione del fenomeno-Razgatlioglu.
Il turco classe 1996 è un fenomeno a 360 gradi, tanto efficiente in gara quanto spettacolare e intrattenitore quando si tratta solo da divertirsi.
Tra i vari piloti che seguiamo fuori dalla pista sono pochi quelli che fanno la differenza anche dal punto di vista dello spettacolo.
Al primo posto c'è sicuramente lui, Toprak. Al secondo Jack Miller, l'australiano è un altro che spesso si diverte a intrattenere. Al terzo posto c'è Marc Marquez.
Un podio di tutto rispetto, chissà che non lo vedremo l'anno prossimo in qualche gara di MotoGP. Di sicuro non quest'anno che il turco è impegnato ancora in Superbike. Vorrebbe riprendersi il titolo del 2021, ma non è facile: Bautista e le Ducati sembrano più in forma che mai!
Questo video mette in mostra una situazione di pericolo per il motociclista, ma si tratta di un pilota professionista in un circuito e durante una competizione: non imitarlo! Guida sempre usando tutte le protezioni per te stesso e rispettando i limiti per la sicurezza anche degli altri. Guida responsabilmente