Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
35 anni, come dimostrano Alvaro Bautista, Max Biaggi e Jonathan Rea, non sono tanti per la Superbike. Ma metteteci anche 4 anni di inattività e allora la questione si fa più complessa.
Andrea Iannone però sembra aver dimostrato che si possano superare anche queste due incognite insieme. C'è da dire che la prima gara, quella del rientro, che sia dopo un infortunio o dopo una squalifica, è sempre più facile rispetto alla seconda e quelle a venire. C'è l'entusiasmo, il desiderio, un po' di incoscienza anche e tanta felicità. Ingredienti che aiutano. Riconfermarsi poi diventa più difficile. Per sapere come prosegue la stagione di Iannone bisogna aspettare un mese, GP di Barcellona.
Intanto però sui social della cantante Elodie, fidanzata di Iannone, è apparso un post pieno di amore e di gioia per il ritorno del pilota classe 1989: "Orgogliosa di questo meraviglioso rientro. Hai saputo attendere con pazienza amore e dignità. Grazie dell’esempio che sei, grazie per la dolcezza, la forza e la bellezza dei tuoi occhi mai stanchi di vita! Sei il mio uomo buono, bello e matto come un cavallo. Cazzo se ti amo!!! Andrea Iannone avanti".
Iannone è diventato famoso nel mondo fuori dal motorsport per la sua relazione con Belen Rodriguez.
Ed è proprio di Belen il commento più in vista al post di Elodie. Evidentemente le due sono in ottimi rapporti come l'argentina con l'ex fidanzato.
Belen ha commentato: "Quanto sono felice! La determinazione e il cuore buono vincono sempre! Siete una favola".