SBK 2024. Toprak incrocia i guantoni con un campione di kickboxing

SBK 2024. Toprak incrocia i guantoni con un campione di kickboxing
Toprak utilizza il pugilato e le arti marziali come allenamento. Questa volta però è salito sul ring con il connazionale Omer Faruk Avci campione di Kickboxing, ed ha avuto la peggio.
19 marzo 2024

Non è la prima volta che Toprak Razgatlioglu posta su instagram un video nel quale si allena nella pratica della box. Uno sport che richiede agilità e prontezza di riflessi, ma anche tecnica. Un ottimo allenamento per un pilota come lui che, oltre a guidare la pit bike sulla pista privata di Kenan Sufuoglu, e fare a spallate con il cinque volte campione del mondo e con i due fratelli Oncu, frequenta assiduamente la palestra.

D’altronde proprio il suo mentore e manager Sofuoglu tiene moltissimo alla preparazione atletica dei propri piloti e Toprak inoltre sa quanto sia importante affrontare le gare nella migliore condizione fisica possibile.

Ben vengano quindi le sedute in palestra e gli scambi con il suo allenatore di box. Questa volta però il funambolo turco ha esagerato ed ha voluto incrociare i guantoni con Omer Faruk Avci, campione europeo di Kickboxing. A giudicare dal video non solo Toprak ha avuto la peggio, ma è uscito dall’incontro alquanto frastornato, dovendo cedere alla maggior abilità del suo connazionale, che si è ovviamente limitato a dargli una lezione, terminata con un abbraccio e con le risate dei presenti a quell’improponibile sfida.

Naturalmente il campione del mondo SBK 2021 non ha riportato alcuna conseguenza fisica, anche perché tra pochi giorni sarà di scena a Barcellona nel secondo round WorldSBK, dove spera di essere lui a “suonare” i propri avversari.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Ultime da Superbike