Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
E’ stato il dominatore dei test ufficiali di Phillip Island e i suoi avversari ritengano che su questa pista Nicolò Bulega abbia una marcia in più. Non crede che Toprak sia in crisi e si aspetta di dover lottare con lui già nelle gare australiane.
Essere il favorito non lo preoccupa e anzi essersi messo alle spalle piloti ex MotoGP come Bautista, Iannone e Petrucci aumenta la sua autostima e a proposito di MotoGP se ricevesse una proposta dalla Moto2 la rifiuterebbe, mentre se arrivasse dalla classe regina ovviamente la valuterebbe. Però dovrebbe essere una proposta allettante per una moto competitiva, perché prima di lasciare un’ambiente e un campionato dove si trova molto bene e dove ha ritrovato la voglia di correre ci penserebbe due volte.
Dando uno sguardo al passato, nella sua carriera Nicolò ha passato momenti belli ed altri meno belli, ma questi ultimi gli sono serviti per capire quali siano gli amici veri, quelli che sono ancora vicini a lui e con i quali non vede l’ora di tornare in Italia per andarci a mangiare una pizza.