Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Weekend storico quello del 20-22 settembre: dopo ben 11 anni la Superbike torna in Lombardia e lo fa proprio tra i cordoli del Cremona Circuit. Questa è la prima volta che la SBK corre a Cremona, nonostante i test c'è tantissima curiosità. Per adeguarsi a un evento mondiale come la SBK il Circuito si è dovuto adeguare: tantissime le modifiche e gli aggiornamenti, tutti da scoprire!
Lo scorso round a Magny-Cours abbiamo assistito a un bruttissimo incidente per Toprak Razgatlioglu, che lo ha costretto a saltare tutto il resto del weekend. Rea si è ritirato dopo una caduta in Gara 1 e Bautista dopo la caduta nella Superpole Race. Le condizioni fisiche dei tre piloti verranno verificate. Seguiranno aggiornamenti.
Toprak, al momento, è il leader della classifica, ma non schierandosi al Magny-Cours ha concesso a Nicolò Bulega di portarsi a -55 in classifica. A Cremona ci sarà come wild card anche Alessandro Delbianco, con il team Yamaha Motoxracing. Per Alessandro sarà un tavolo di test importante.
La SBK al Cremona Circuit sarà trasmessa in diretta TV integrale sul canale Sky Sport Arena, mentre per la diretta streaming troverete disponibili i servizi Sky Go e NOW. TV8 trasmetterà in differita solo le due gare della Superbike, mentre la la Superpole Race sarà trasmessa in diretta.