Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Il giallo ed il bianco restano i colori predominanti della livrea della Panigale V4 del Team GoEleven Pata Ducati, presentato a Limone Piemonte. Il colore nero è rimasto in pratica solo sulla sella, sul telaio e sulla parte inferiore della carenatura, per il resto è tutto giallo e bianco con il logo del main sponsor Pata più grande rispetto al 2024.
Con questa moto Andrea Iannone cercherà di mettere a frutto l’esperienza maturata l’anno passato, nella stagione del suo debutto in Superbike. Un campionato che ha avuto il suo apice al Motorland Aragon quando l’ex MotoGP ha vionto la sua prima gara,in Superbike che è però rimasta al momento anche l’unica. In compenso il pilota di Vasto è salito sul podio per ben cinque volte, rendendo quindi il suo bilancio 2024 certamente positivo.
La aspettative per la stagione 2025 che inizierà tra un mese circa a Phillip Island sono ovviamente superiori, anche perché Iannone ora conosce le piste e le gomme oltre naturalmente ad aver preso confidenza con la sua Ducati e con la squadra di Gianni Ramello, che anche nel 2025 darà il massimo per supportarlo nel miglior modo possibile.