Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
“Dopo i due gol che ho segnato pochi giorni fa con il Burnside, ora sono pronto per giocare nel Barcellona”. Un futuro da calciatore per Jonny? A parte gli scherzi, Rea ama il calcio e segue con interesse le prestazioni del primogenito che gioca nelle giovanili di una squadra nordirlandese. Ha quindi accettato con piacere l’invito del Barcellona Calcio ad assistere alla partita al Camp Nou tra i padroni di casa e l’Atletico Bilbao. Il sei volte campione del mondo ha portato bene ai catalani che hanno travolto gli ospiti per 4 a 0.
Al termine della partita il Presidente del Barcellona Joan Laporta gli ha consegnato una maglia sulla quale era riportato il suo nome, un dono particolarmente gradito visto che Rea tifa Barcellona dal 2015, da quando è entrato a far parte del team KRT che ha la propria sede proprio nel capoluogo della Catalunya.
Per Jonny questa è stata una parentesi divertente in attesa di rituffarsi nei test invernali, indispensabili per la preparazione al campionato mondiale Superbike 2022 che inizierà nel secondo weekend di aprile al Motorland Aragon in Spagna.