Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Sicuramente è stato un fine settimana memorabile per Toprak Razgatliuoglu e la BMW: il Turco ha segnato il record di 13 vittorie consecutive, battendo il precedente primato di Alvaro Bautista. Toprak sembra inarrestabile, veloce, incisivo e imprendibile. Durante tutto il weekend di Portimao ha respinto gli attacchi dei piloti Ducati, nonostanti le evidenti difficoltà di guida.
Sui canali social Razgatliuoglu e la BMW sono stati i protagonisti.
Particolarmente spettacolare il famoso "salto" di Portimao, il turco lo fa sembrare facile... E proprio da qui è nata la "Toprak Airlines": per festeggiare sono state attaccate due ali di aereo alla schiena del pilota turco.
E per festeggiare le 12 vittorie consecutive arriva anche il reel che le mette in fila tutte: dalla prima di Assen a Portimao.
Dal mondiale Superbike si passa alle Olimpiadi. Protagonista dei Giochi Olimpici del 2024 il turco Yusuf Dikec che ha fatto il giro dei social per il suo iconico stile nel tiro a segno. Dopo la 12esima vittoria consecutiva Toprak Razgatliuoglu ha imitato il gesto del connazionale Dikec. Anche in questo caso il video ha fatto il giro dei social.
Una volta segnata la "tripletta portoghese" Toprak Razgatliuoglu si è lanciato nella piscina del Circuito. A festeggiare insieme a lui tutto il team!
Cosa ne pensate della prestazione di Toprak? Vi leggiamo nei commenti.