Zam a tutto gas. Da Termas alla SBK [PODCAST]

Zam a tutto gas. Da Termas alla SBK [PODCAST]
Mentre la MotoGP corre in Argentina, i piloti della SBK sono pronti per la prima gara: si parte domenica 10 aprile ad Aragon per finire in Indonesia il 13 novembre, con il 12esimo appuntamento in Australia ancora da confermare.
3 aprile 2022

Oggi parliamo del mondiale per moto derivate dalla serie: io sono lo zam, questo è il 61esimo episodio di #atuttogas, il podcast domenicale di Moto.it
Come in MotoGP, anche in SBK c’è un livellamento verso l’alto, con almeno tre Case - Yamaha, Ducati e Kawasaki - che possono puntare al titolo. Ma anche i piloti sono sempre più forti e competitivi: le premesse sono per un campionato divertente e spettacolare. Come è andato l’inverno, chi è stato il più veloce, chi può essere la sorpresa del campionato? In Italia si correrà il 12 giugno a Misano, ma prima di parlare di SBK facciamo un salto a Termas per capire com’è la pista. Il nostro ospite di oggi, la conosce bene: nel 2017 ha ottenuto il quarto posto con la Ducati. Ed è proprio con la Ducati SBK che punta a grandissimi risultati: avrete capito che il protagonista della 61esima puntata di #atuttogas è Alvaro Bautista. #atuttogas torna domenica prossima: un’altra puntata tutta da ascoltare, anche sulle principali piattaforme podcast.

Ascolta il podcast su
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Caricamento commenti...