Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
La seconda prova dei trofei Honda si è disputata lo scorso fine settimana a Misano Adriatico.
Allo spegnersi del semaforo è Mazzina che prende subito il comando, lo inseguono Zerbo, Pacchiana, Gollini, Di Lalla e Galimberti. Durante il quinto giro Pacchiana conquista la prima posizione e Mazzina vede
sfilare anche Zerbo e Gollini. All'ultima tornata Zerbo raggiunge Pacchiana e lo supera. Pacchiana alla curva del Carro tenta di riconquistare la testa, ma arriva lungo e perde anche la seconda posizione in favore di Gollini. Quarto Mazzina e quinto Di Lalla staccato di pochi centimetri da Galimberti.
subito stacca il gruppo di Ambrogioni, Stirpe, Faccani, Schiavoni e Ciavattini. Nel corso del terzo giro però viene anche lui tradito dalla pista bagnata, scivola e lascia il comando ad Ambrogioni. La gara di Giugovaz non è però ancora finita e già nel giro successivo stabilisce il giro più veloce della gara. Ambrogioni al sesto giro cade e Giugovaz riconquista la prima posizione che mantiene fino al traguardo. A completare il podio seguono i due piloti del Honda San Carlo Junior Team, Faccani e Stirpe, rispettivamente primo e secondo della classifica Under. Quarto conclude Ciavattini che marca stretto la rimonta in classifica di Altomonte, quinto davanti a Guetti e Lo Turco, terzo degli Under.
I trofei Honda scenderanno in pista per il terzo appuntamento a Vallelunga il 10 giugno.