Honda Italia ha organizzato una serie di incontri con i due tecnici federali di velocità Enrico Fugardi e Massimiliano D’Agnano che metteranno a disposizione dei piloti Honda Italia Racing Project la propria esperienza
5 giugno 2012
Nello sviluppo del programma Honda Italia Racing Project, in occasione delle prossime gare del Campionato Italiano PreGP e dei Trofei Honda inseriti in Coppa Italia, è stata prevista un’attività didattica destinata ai piloti più giovani.
Sono stati previsti una serie di incontri con i due tecnici federali di velocità – Enrico Fugardi e Massimiliano D’Agnano – che metteranno a disposizione dei piloti che correranno con moto Honda la loro esperienza maturata in anni di attività agonistica internazionale.
Di cosa si parlerà?
I temi affrontati spazieranno dalla
tecnica di guida ad argomenti di interesse generale concernenti le problematiche che emergono nella carriera motociclistica. I piloti saranno osservati durante le prove in pista del venerdì e del sabato di gara con successivo confronto in aula con i due tecnici.
Gli incontri previsti saranno tre: uno il venerdì e due il sabato a fine turni, secondo un programma che verrà esposto in bacheca nell’hospitality Honda.