Il MC Adsint-Motobikers in viaggio a Roma

Il MC Adsint-Motobikers in viaggio a Roma
Mi chiamo Caterina e sono il Presidente del MC Adsint-Motobikers. Il nostro gruppo è nato un po’ per caso a maggio del 2011 e siamo, oltre che motociclisti, donatori di sangue
8 giugno 2015

Condividiamo la stessa passione per curve e tornati, ma anche di viaggi turistici che ci portino a visitare luoghi unici. Quest’anno abbiamo organizzato il primo giro di 3 giorni andando a Roma, dove abbiamo avuto l’onore di partecipare all’Udienza Pubblica di Papa Francesco.
L'iniziativa chiamata "Francesco ci aspetta" ha portato 10 donatori da Milano a Roma in moto per partecipare all'Udienza del Santo Padre, seguiti in treno da famigliari e altri donatori, per un gruppo di circa 40 persone.
Questa iniziativa fa parte della mission di ADSINT MOTO BIKERS, che oltre a unire diverse persone amanti delle due ruote, aiuta a far conoscere quanto facciamo e quanto è utile e indispensabile donare sangue e cercare nuovi donatori.

I motociclisti partecipanti sono stati:
Gabriele Borioli, Simone Bozzi, Giorgio Caglio, Carlo Colombini, Mariagrazia Fontaneto, Barbara Ghidini, Morena e Loris Coden, Battista Intra e Giancarlo Zullo.

Caterina Scalise

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti

Ultime da Viaggi