Ducati 1098 R Bayliss LE (2009 - 11)

Ducati 1098 1098 R Bayliss LE (2009 - 11)
  • Prezzo
    € 38.500
    Confronta
  • Cilindrata
    1.198,4 cc
  • Potenza
    180,0 CV
  • Peso a secco
    165 kg
  • Sella
    820 mm
Pubblicità
  • Marca Ducati
    Modello 1098
    Allestimento 1098 R Bayliss LE (2009 - 11)
    Categoria Super Sportive
    Prezzo 38.500 €
    Inizio produzione 2009
    Fine produzione 2011
    Garanzia 2 anni, chilometraggio illimitato
    Optional

    Lunghezza 2.100 mm
    Larghezza n.d.
    Altezza n.d.
    Altezza minima da terra n.d.
    Altezza sella da terra MIN 820 mm
    Altezza sella da terra MAX n.d.
    Interasse n.d.
    Peso a secco 165 kg
    Peso in ordine di marcia n.d.

    Cilindrata 1.198,4 cc
    Tipo motore n.d.
    Tempi 4
    Cilindri 2
    Configurazione cilindri a V
    Disposizione cilindri longitudinale
    Inclinazione cilindri n.d.
    Inclinazione cilindri a V 90
    Raffreddamento a liquido
    Avviamento elettrico
    Alimentazione n.d.
    Alesaggio n.d.
    Corsa n.d.
    Frizione n.d.
    Numero valvole n.d.
    Distribuzione n.d.
    Ride by Wire n.d.
    Controllo trazione n.d.
    Mappe motore n.d.
    Potenza 180 CV - 132 kW - 10.000 rpm
    Coppia 13,7 kgm - 134 Nm - 7.750 rpm
    Emissioni Euro 3
    Depotenziata No
    Tipologia cambio meccanico
    Numero marce 6
    Presenza retromarcia No
    Consumo medio VMTC n.d.
    Capacità serbatoio carburante 15,5 lt
    Capacità riserva carburante n.d.
    Trasmissione finale n.d.

    Telaio n.d.
    Sospensione anteriore n.d.
    Escursione anteriore n.d.
    Sospensione posteriore n.d.
    Escursione posteriore n.d.
    Tipo freno anteriore doppio disco
    Misura freno anteriore 330 mm
    Tipo freno posteriore disco
    Misura freno posteriore 245 mm
    ABS No
    Tipo ruote n.d.
    Misura cerchio anteriore 17 pollici
    Pneumatico anteriore n.d.
    Misura cerchio posteriore 17 pollici
    Pneumatico posteriore n.d.

    Batteria n.d.
    Capacità n.d.
    Autonomia e durata n.d.
    Batteria secondaria n.d.
    CRM non si assume alcuna responsabilità per la correttezza dei dati - © RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità
Pubblicità
  • Domanda
    salve ragazzi, possiedo una Ducati 1098, con un motore leggermente pepato, (niente di che...) ma la cui frizione non antisaltellamento continua a bruciarsi a tempo di record, nonostante il mio meccanico me la installi in modo maniacale, e la mia guida sia sullo sportivo non esasperato. Dopo due "pacchi" NewFren, qualcuno mi saprebbe indicare qualcosa di meglio? Ringrazio anticipatamente chi mi vorrà rispondere!