Suzuki V-Strom 1000 (2017 - 20)

Suzuki V-Strom 1000 V-Strom 1000 (2017 - 20)
  • Prezzo
    € 12.690
    Confronta
  • Cilindrata
    1.037,0 cc
  • Potenza
    100,0 CV
  • Peso a secco
    208 kg
  • Sella
    850 mm
Pubblicità
  • Marca Suzuki
    Modello V-Strom 1000
    Allestimento V-Strom 1000 (2017 - 20)
    Categoria Enduro Stradale
    Prezzo 12.690 €
    Inizio produzione 2017
    Fine produzione 2020
    Garanzia n.d.
    Optional n.d.

    Lunghezza 2.285 mm
    Larghezza 865 mm
    Altezza 1.410 mm
    Altezza minima da terra n.d.
    Altezza sella da terra MIN 850 mm
    Altezza sella da terra MAX n.d.
    Interasse 1.555 mm
    Peso a secco 208 kg
    Peso in ordine di marcia 228 kg

    Cilindrata 1.037 cc
    Tipo motore termico
    Tempi 4
    Cilindri 2
    Configurazione cilindri a V
    Disposizione cilindri longitudinale
    Inclinazione cilindri n.d.
    Inclinazione cilindri a V 90
    Raffreddamento a liquido
    Avviamento elettrico
    Alimentazione iniezione
    Alesaggio 100 mm
    Corsa 66 mm
    Frizione multidisco
    Numero valvole 2
    Distribuzione bialbero
    Ride by Wire
    Controllo trazione
    Mappe motore 3
    Potenza 100 CV - 73,5 kW - 8.000 rpm
    Coppia 10,3 kgm - 101 Nm - 4.000 rpm
    Emissioni Euro 4
    Depotenziata
    Tipologia cambio meccanico
    Numero marce 6
    Presenza retromarcia No
    Consumo medio VMTC n.d.
    Capacità serbatoio carburante 20 lt
    Capacità riserva carburante n.d.
    Trasmissione finale catena

    Telaio Telaio a doppia trave in lega leggera d’alluminio
    Sospensione anteriore Forcella Kayaba, a steli rovesciati da 43 mm completamente regolabile
    Escursione anteriore n.d.
    Sospensione posteriore Monoammortizzatore regolabile
    Escursione posteriore n.d.
    Tipo freno anteriore doppio disco
    Misura freno anteriore 310 mm
    Tipo freno posteriore disco
    Misura freno posteriore 260 mm
    ABS
    Tipo ruote integrali
    Misura cerchio anteriore 19 pollici
    Pneumatico anteriore 110/80 R19M/C (59V)
    Misura cerchio posteriore 17 pollici
    Pneumatico posteriore 150/70 R17M/C (69V)

    Batteria n.d.
    Capacità n.d.
    Autonomia e durata n.d.
    Batteria secondaria n.d.
    CRM non si assume alcuna responsabilità per la correttezza dei dati - © RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità
Pubblicità
  • Domanda
    Buongiorno a tutti,sono alto 186 cm e non più un giovincello quindi vi chiedo se su questa moto le gambe risultano distese e il ginocchio non soffre a causa di una angolo troppo stretto. Intorno ai 7000 euro ho trovato alcuni esemplari 2017/19 tra i 60000 e i 70000 km, sono troppi? L'alternativa è il solito bmw gs raffreddato ad aria con 7- 10 anni di più. Sono molto indeciso. Grazie in anticipo x le risposte.
  • Domanda
    Buon giorno a tutti Premetto che non sono mai stato un motociclista nato ma recentemente ho scoperto i viaggi tour in moto. Ad oggi sono alla ricerca della mia moto ideale da viaggio ed ho attenzionato i seguenti tipi di mezzi: 1 suzuki v-strom 1000; 2 yamaha tracer 900 abs gt; 3 triumph tiger 900 gt. Sareste così gentili di consigliarmi quale delle tre sia la migliore, affinché possa prendere una decisione definitiva. Un saluto e Grazie a tutti colore che mi risponderanno.
  • Domanda
    Ho preso da poco una v-strom xt 1000 usata (modello 2017/2019). Mi trovo benissimo. Tuttavia, visto il picco di coppia già a 4.000 giri, mi aspettavo un po’ più di grinta nel prendere giri in basso. Mi sa che è mappata fin troppo “dolce”. Vorrei provare a montare una corona un paio di denti più grande. Qualcuno lo ha fatto?