Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Marca | Yamaha |
---|---|
Modello | XVS 1900 Midnight Star |
Allestimento | XVS 1900 Midnight Star CFD (2013 - 16) |
Categoria | Custom |
Prezzo | 19.690 € |
Inizio produzione | 2013 |
Fine produzione | 2016 |
Garanzia | 3 anni |
Optional | n.d. |
Lunghezza | 2.580 mm |
---|---|
Larghezza | 935 mm |
Altezza | 1.514 mm |
Altezza minima da terra | 155 mm |
Altezza sella da terra MIN | 705 mm |
Altezza sella da terra MAX | n.d. |
Interasse | 1.715 mm |
Peso a secco | 320 kg |
Peso in ordine di marcia | 360 kg |
Cilindrata | 1.854 cc |
---|---|
Tipo motore | termico |
Tempi | 4 |
Cilindri | 2 |
Configurazione cilindri | a V |
Disposizione cilindri | n.d. |
Inclinazione cilindri | n.d. |
Inclinazione cilindri a V | 60 |
Raffreddamento | ad aria |
Avviamento | elettrico |
Alimentazione | iniezione |
Alesaggio | 100 mm |
Corsa | 118 mm |
Frizione | multidisco |
Numero valvole | 4 |
Distribuzione | monoalbero |
Ride by Wire | n.d. |
Controllo trazione | n.d. |
Mappe motore | n.d. |
Potenza | 100 CV - 73,6 kW - 4.250 rpm |
Coppia | 17 kgm - 167,8 Nm - 2.500 rpm |
Emissioni | Euro 3 |
Depotenziata | No |
Tipologia cambio | meccanico |
Numero marce | 5 |
Presenza retromarcia | No |
Consumo medio VMTC | n.d. |
Capacità serbatoio carburante | 17 lt |
Capacità riserva carburante | 5,2 lt |
Trasmissione finale | cinghia |
Telaio | Alluminio, Doppia Culla |
---|---|
Sospensione anteriore | Forcella telescopica,46 mm |
Escursione anteriore | 130 mm |
Sospensione posteriore | Forcellone oscillante |
Escursione posteriore | 152 mm |
Tipo freno anteriore | doppio disco |
Misura freno anteriore | 298 mm |
Tipo freno posteriore | disco |
Misura freno posteriore | 320 mm |
ABS | No |
Tipo ruote | n.d. |
Misura cerchio anteriore | 18 pollici |
Pneumatico anteriore | 130/70R18M/C 63H |
Misura cerchio posteriore | 17 pollici |
Pneumatico posteriore | 190/60R17M/C 78H |
Batteria | n.d. |
---|---|
Capacità | n.d. |
Autonomia e durata | n.d. |
Batteria secondaria | n.d. |