Torna la trasmissione condotta da Nico Cereghini con Giovanni Zamagni e per gli approfondimenti tecnici l'ingegnere Bernardelle: Honda e Yamaha più vicine, freni da 320 a 340 mm. I segreti dei telai della MotoGP
3 giugno 2014
ASCOLTA L'AUDIO INTEGRALE DELLA PUNTATA
GUARDA SUBITO L'ARGOMENTO CHE TI INTERESSA
- Le risposte alle vostre videodomande
- Super Marquez, rischia e vince
- Lorenzo ritrovato, lo speravano in pochi
- Rossi, bella gara, sorpassa Pedrosa in campionato
- Fenati: tre a tre con Miller. Forza della natura!
- I vostri commenti più belli
- Honda e Yamaha un po' più vicine
- Velocità Ducati: esagerata
- Freni da 320 a 340 mm. Cosa cambia?
- I segreti dei telai della MotoGP
I SONDAGGI
LA PUNTATA
In questa puntata, si parla del sesto GP della stagione, il GP d'Italia, che ha visto nuovamente la
vittoria di Marc Marquez davanti a un ritrovato Lorenzo e al padrone di casa, Valentino Rossi. Tanti gli spunti da approfondire e tante le questioni tecniche su cui fare chiarezza con l'ingegnere Giulio Bernardelle.
Marquez il cannibale, sei vittorie in sei gare. In un GP dove poteva giocare sul sicuro
ha rischiato e lottato per la vittoria. Ha lottato con un ritrovato Lorenzo, in pochi ci speravano.
Valentino sul podio e sorpassa Pedrosa in campionato
. Ducati un po' più vicina, merito della pista o dei miglioramenti?
Fenati vince la terza gara in campionato, una forza della natura.
Come al solito tanti gli approfondimenti di Tecnica: che fine ha fatto al Mugello la superiorità di Honda? Freni: ammessi anche quelli da 340 millimetri, vantaggi e differenze. Diamo un'occhiata più da vicino ai telai di Honda, Yamaha e Ducati.