Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Lumezzane, 25 Dicembre 2024. “Buongiorno Natale. Arriva così, quasi a sorpresa. È che abbiamo la testa già da un’altra parte, la mente vola in Africa. Tra due giorni siamo nel vivo di Africa Eco Race e non posso lasciare niente al caso.
Comunque buongiorno Piero e buongiorno Moto.it. qui tutto a posto. Tutto a posto dai, siamo pronti, anche perché manca veramente pochissimo. Come sempre abbiamo preparato tutto al meglio. Speriamo di non esserci dimenticati niente. E via. Dai, è la nuova avventura. Un’altra edizione di un’Avventura nota ma mai uguale a sé stessa. Cavoli, quasi neanche il tempo per ringraziare tutti. Lo faccio da questa pagina, da Moto.it iniziando proprio dalla redazione e espandendo i ringraziamenti a tutti quelli che hanno partecipato alla preparazione di questa nuova “missione”.”
“Però diamo tempo al tempo. C’è una cosa più importante oggi. Auguri a tutti innanzitutto di Buon Natale. Mi raccomando eh, seguiteci. Tra qualche giorno, esattamente con il nuovo anno, inizia l'Africa Eco Race. Quest'anno sarà veramente una edizione molto molto bella e combattuta, sono sicuro. Lo è sempre, in verità, ma io penso che quest'anno sarà veramente molto combattuta dai. Abbiamo fato un grande lavoro con la Moto, la nostra Super Ténéré ha fatto un salto in avanti. Pol ed io siamo pronti a sfruttarla a dovere. Anche gli avversari sono cresciuti, son in forma, e il mio amico Jacopo sarà certamente della mia stessa idea per quanto riguarda l’obiettivo finale. Vedremo, ce le daremo di santa ragione come sempre in un grande clima di sportività. Africa Eco Race merita questo. La nostra 700 sarà la Moto da battere.
Seguiteci, che cerchiamo di farvi divertire. E vi terremo costantemente informati, state sicuri. Ciao a tutti, Buon Natale e Buon Anno!”
Alessandro Botturi
© Immagini. Corradini, Yamaha, Africa Eco Race