Rally-Raid. Africa Eco Race, irrompe Fantic

Rally-Raid. Africa Eco Race, irrompe Fantic
Fantic irrompe all’Africa Eco Race con un progetto/programma di fornitura Moto e Assistenza. Un pacchetto completo e funzionale di supporto tecnico e logistico per partecipare al leggendario Rally-Raid nella forma più sicura
24 luglio 2024

Monte Carlo, Principato di Monaco, 24 Giugno 2024. Africa Eco Race evoca, Africa Eco Race richiama attenzione sempre più forte. Il Rally a Dakar, con il leggendario epilogo sulla spiaggia del Lago Rosa, vede crescere la propria forza di attrazione di giorno in giorno. Non solo quella dei “pro” e dei Team, delle Fabbriche e degli appassionati di ogni rango, dagli “expert” agli “amateur” più puri… ovvero i “poireaux” della Storia.

Adesso irrompe Fantic. Con un progetto speciale, un programma completo di partecipazione destinato non solo ai clienti bensì a tutti gli appassionati e ai simpatizzanti della Marca italiana e delle sue ormai famose e affermate Moto da Rally e Fuoristrada. Il programma è studiato specificamente per offrire l'opportunità di vivere l'avventura di una delle gare più affascinanti del panorama rallystico internazionale.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Il progetto/programma di Fantic non si limita alla fornitura della Moto, ma include un programma completo di preparazione che copre ogni aspetto della partecipazione all'Africa Eco Race, dal supporto tecnico all’assistenza, sia durante la preparazione che durante la gara, in modo da garantire ad ogni partecipante la migliore preparazione e il migliore assetto per affrontare la sfida con la massima sicurezza.
il programma presuppone un’accurata logistica e organizzazione, con un team dedicato il cui obiettivo è consentire ai partecipanti di concentrarsi esclusivamente sulla gara.

 

Africa Eco Race: un’Avventura senza eguali. Partecipare all'Africa Eco Race con Fantic significa entrare a far parte di una comunità di appassionati di Rally, condividere esperienze indimenticabili e vivere un'avventura straordinaria. Questo progetto è destinato a chi desidera scoprire nuove le nuove frontiere del Rally-Raid. Un solo indirizzo mail per ogni tipo di informazione: [email protected]

© Immagini: Alessio “Master” Corradini, Fantic

Ultime da Dakar