Rally-Raid. All’asta la Moto di Gioele Meoni e il casco di suo padre

Rally-Raid. All’asta la Moto di Gioele Meoni e il casco di suo padre
Il Progetto Dakar4Dakar avanza di uno step previsto. All’asta la Moto con cui Gioele ha partecipato alla Dakar 2024 e uno dei caschi del Padre. Tutto è destinato all’Africa, al progetto originale delle scuole di Fabrizio Meoni
17 settembre 2024

Castiglion Fiorentino, 16 Settembre 2024. Era tutto previsto, era uno dei punti salienti del progetto Dakar4Dakar di Gioele Meoni. E tutto quel che è in più o che arriva in più è destinato alla prosecuzione dei progetti di Fabrizio Meoni in Africa. In particolare le scuole fondate o ampliate grazie all’impegno dell’indimenticabile Pilota di Castiglion Fiorentino, ora riflesso negli obiettivi di del figlio Gioele.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Conclusa felicemente la Dakar di Gioele Meoni, ecco che si arriva allo step previsto dal progetto, ovvero la vendita all’asta della KTM Rally Replica #112 con cui Gioele ha compiuto la missione Dakar 2024. In più Gioele ha aperto anche un’asta per uno dei caschi del padre, un Premier utilizzato da Fabrizio durante la Dakar del 2004.

I due “pezzi”, particolarmente pregiati soprattutto per la finalità a cui sono asserviti oggi, sono disponibili all’incanto sulla piattaforma Katawiki. QUI la Moto, e QUI il casco. Fatevi avanti!

© Immagini Dakar4Dakar