|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da PanteraOriginariamente inviato da xfred17sinceramente non voglio farmi pubblicità come dovessi vendervi chissà cosa, ma solo condividere con voi appassionati dello stesso genere questo pezzettino di sogno che si realizza in un momento difficile per chiunque.
per chi vuole sapere di più,venderò abbigliamento tecnico, sportivo sempre inerente al motociclismo, ricambi, accessori e un piccolo rigiro di moto usate
Tanti, tanti, tantissimi auguroni!!
Quando avrai fatto un sito, comunicacelo e facci vedere cosa vendi.....a me interessa!!! anche a me interessa... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 13/12/2008 Locazione: Cascina (PI)
|
Originariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da PanteraOriginariamente inviato da xfred17sinceramente non voglio farmi pubblicità come dovessi vendervi chissà cosa, ma solo condividere con voi appassionati dello stesso genere questo pezzettino di sogno che si realizza in un momento difficile per chiunque.
per chi vuole sapere di più,venderò abbigliamento tecnico, sportivo sempre inerente al motociclismo, ricambi, accessori e un piccolo rigiro di moto usate Tanti, tanti, tantissimi auguroni!! Quando avrai fatto un sito, comunicacelo e facci vedere cosa vendi.....a me interessa!!!
anche a me interessa... per il sito ci vorrà ancora un pò
SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.
E' il motociclista a rendere grande una moto.
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
quando vuoi, inserisci pure tutti i dati senza problemi mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
Originariamente inviato da ottoquando vuoi, inserisci pure tutti i dati senza problemi
grazie lo stesso 8 ma non mi voglio marchettare a gratis. condivido un pezzo di passione con voi
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
ciao Xfred, leggo solo ora. Complimenti per il passo e....non dico altro
|
|
Iscritto: 21/01/2009 Locazione: Prato
|
Un grosso IBAL, Xfred... Why black OR white? Black AND white, that's right!!!Suzuki RF600R
|
|
|
Originariamente inviato da quasar1968Un grosso IBAL, Xfred...
grazie mille. se sei nelle vicinanze quando vai in giro passa per un saluto
Memento mori.
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
hei ma ripari anche ducati?
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
|
ma la diavel è perfetta, non ha bisogno di riparazioni mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
Originariamente inviato da ottoma la diavel è perfetta, non ha bisogno di riparazioni
si si ma l'olio devo cambiarlo a meno mi informo,un attimo,mi sono informato, autorigenerante,non serve cambiarlo avevi ragione otto tu ne sai una piu' del diavel ti piace haaa otto il diavel
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
|
ne parliamo altrove perché qui andiamo fuori tema
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
Originariamente inviato da diaavelhei ma ripari anche ducati? sulle ducati e yamaha non metto mani, ma se me la fanno testare è un altro discorso
Memento mori.
|
|
Guest |