Iscritto: 13/12/2008 Locazione: Cascina (PI)
|
Originariamente inviato da RedAceOriginariamente inviato da xfred17quando vedi la vernice venir via e il lucido dei metalli, ne riparliamo. ecco perchè lo sconsiglio. stessa cosa per chi usa anche i Pronto.
Ti riferisci allo Chante Clair? L'unico suo difetto è che tende ad opacizzare la vernice, ma è solo uno strato che con acqua e sapone va via. chante clair e pronto. sono prodotti troppo aggressivi, che alla lunga fanno danni.
SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.
E' il motociclista a rendere grande una moto.
|
Iscritto: 02/07/2004 Locazione: Provincia di Ancona
|
Forse dipende molto dalla superficie allora. L'ho usato un po' ovunque sulla moto e di problemi non ne ho avuti. Ci sgrasso le pinze, i pistoncini, gli steli delle forcelle e del mono, ecc... Ora lo uso meno su serbatoio e parti verniciate perchè vado di rimuovi moscerini e Berner, prodotto che lucida e protegge (quanti moscerini in meno si attaccano!).
Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
|