|
Iscritto: 09/03/2009 Locazione: Potenza
|
ciao miranda, ho trovato questo video ancora più esplicativo. chain rivet
|
|
Iscritto: 05/11/2011 Locazione: mantova
|
grazie bacco si capisce perfettamente cio che si deve fare ho trovato un kit su un sito che fornisce compresi nel prezzo anche gli attrezzi per serrare la catena .meglio di cosi nn si puo grazie a tutti
|
|
|
quanto costa? hai una foto del kit? sarebbe interessante.
dal secondo video che ho messo, ho notato bene tutta la procedura, in particolare quando si aggiunge l'ultima maglia per chiudere la catena, lui fa forza ai lati della catena con l'attrezzo per compattarla il più possibile sui 2 cilindretti. un particolare logico, ma al quale inizialmente non ci avevo pensato.
infine tieni presente che tutti gli "sforzi" sulla catena sono trasversali ai cilindri (tutto nel senso di marcia, non di lato), quindi l'importanza di chiuderla bene, sta tutta nell'allargare i 2 cilindretti per non fargiocare le placche della maglia.
|
|
|
guarda nn chiedermi una foto che a malapena riesco ad accendere il pc.pero il sito è www.supermotostore.it clicca sulla casella accessori e ricambi moto e vai su kit trasmissione D I D e OGNIBENE poi digiti la marca della moto e ti salta fuori il kit con incluso l attrezzo almeno cosi dice la descrizione.
|
|
|
spettacolo mira, kit completo di tutto, catena DID, corona, pignone, spray, attrezzi specifici... cosa vuoi di più dalla vita?
|
|
|
diciamo che abbiamo raggiunto l obbiettivo grazie per l aiuto ciaoooooo
|
|
Iscritto: 26/09/2002 Locazione: San Gimignano (SI)
|
bacco http://www.ebay.it/itm/KIT-CORONA-PIGNONE-CATENA-OGNIBENE-HONDA-CB-750-F-81-83-/330583394184?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item4cf84e4788io l'ho comprato su ebay per la mia xt.. se poi hai esigenze particolar basta scrivergli e ti mandano tutto quello che ti serve e soprattutto in modo giusto
Io, a differenza ti quasi tutti gli altri, appena vedo una moto... qualsiasi essa sia, provo sempre una certa emozione, e il desiderio di poterla portare un pò a spasso è davvero forte... Ogni moto, qualunque essa sia ha una sola grande dignità: quella di chi la guida.... E tutto il resto, sono solo banali cianfrusaglie da bar!
|
|
|
grazie. ho la sensazione che la chiave per chiudere la catena sia semplicissima: 2 placchette con dei fori... si potrebbe pensare di farla fare ad un fabbro per 10 € al massimo.
|
|
|
ti dirò bacco non è semplicissima. ma se vuoi ti posto delle foto con dettaglio dei pezzi che la compongono. so che quelle che vengono vendute nei negozi vanno dai 20 ai 35 euro
Io, a differenza ti quasi tutti gli altri, appena vedo una moto... qualsiasi essa sia, provo sempre una certa emozione, e il desiderio di poterla portare un pò a spasso è davvero forte... Ogni moto, qualunque essa sia ha una sola grande dignità: quella di chi la guida.... E tutto il resto, sono solo banali cianfrusaglie da bar!
|
|
|
ok, metti le foto. quella che ho visto semplice è questa: con 2 placchette, 4 fori e 4 viti (di cui 2 con testa rotonda per spanare il cilindretto catena), non ci vorrà molto.
|
|
|
prticamente è quello che ho io. il problema è fare la chiavetta con i perni che ribattono le spine della maglia di chiusura!
|
|
|
come faccio a postare le foto qui?
|
|
Guest |