|
Iscritto: 19/10/2012 Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
|
Tiziano, tu sei arrivato, hai bussato cortesemente, hai chiesto permesso al moderatore etc. etc. sei uno studente di economia, quindi è chiaro che la cosa dovrebbe avere un risvolto commerciale.... in prospettiva.... e se tu fossi stato uno studente di ingegneria avrebbe avuto comunque un auspicabile risvolto commerciale, in modo diverso..... questo non scandalizza nessuno... per questo ho detto che la misura è stata rispettata Poi, e non parliamo di te, ci sono quelli che arrivano, chiedono come se loro tutto fosse dovuto, non ringraziano manco una volta.... (non ci crederai ma è proprio così).... oppure sotto la presunta scusa di una tesi, svolgono reale attività di indagine di mercato..... poi ti confesso che il miglior ringraziamento è vederti un giorno discutere cone noi della tua ultima gita in moto.... o di altro.... la grandezza non è mai vanaMolti nemici molto onore - Giulio Cesare
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da paoktmTiziano,
tu sei arrivato, hai bussato cortesemente, hai chiesto permesso al moderatore etc. etc.
sei uno studente di economia, quindi è chiaro che la cosa dovrebbe avere un risvolto commerciale.... in prospettiva.... e se tu fossi stato uno studente di ingegneria avrebbe avuto comunque un auspicabile risvolto commerciale, in modo diverso..... questo non scandalizza nessuno... per questo ho detto che la misura è stata rispettata
Poi, e non parliamo di te, ci sono quelli che arrivano, chiedono come se loro tutto fosse dovuto, non ringraziano manco una volta.... (non ci crederai ma è proprio così).... oppure sotto la presunta scusa di una tesi, svolgono reale attività di indagine di mercato.....
poi ti confesso che il miglior ringraziamento è vederti un giorno discutere cone noi della tua ultima gita in moto.... o di altro....
sottoscrivo mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
FATTO ma mi associo all'amico più sopra che si augura che tu non sia la solita meteora ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 18/06/2014
|
Originariamente inviato da paoktm sei uno studente di economia, quindi è chiaro che la cosa dovrebbe avere un risvolto commerciale.... in prospettiva.... e se tu fossi stato uno studente di ingegneria avrebbe avuto comunque un auspicabile risvolto commerciale, in modo diverso..... questo non scandalizza nessuno... per questo ho detto che la misura è stata rispettata
Lietissimo di avere questa conferma, volevo che fosse chiaro per tutti Originariamente inviato da paoktmPoi, e non parliamo di te, ci sono quelli che arrivano, chiedono come se loro tutto fosse dovuto, non ringraziano manco una volta.... (non ci crederai ma è proprio così).... oppure sotto la presunta scusa di una tesi, svolgono reale attività di indagine di mercato..... poi ti confesso che il miglior ringraziamento è vederti un giorno discutere cone noi della tua ultima gita in moto.... o di altro.... Mi spiace che esista gente del genere...comprendo le reazioni passate. Per il discutere della mia ultima gita in moto sono io il primo a sperarci! (se contano anche le gitarelle di 300 km fatte in giornata ho già qualcosa di cui parlare ahah) p.s.: rileggendo il mio post precedente mi sono sembrato forse un po' aggressivo, ma non era assolutamente mia intenzione: ri-preciso che ho davvero molto apprezzato questa discussione e ringrazio anche otto e carlo
|
|
|
Eccomi eccomi eccomi!!! Lo so, sono sparito ma vi assicuro che per mesi ho lavorato al pc 28 ore al giorno e non ho avuto tempo per vivere. Ho recuperato, mi sono disintossicato e ribadisco: eccomi qui. Mi sono laureato con grande soddisfazione personale ed "istituzionale"; la commissione ha premiato il mio impegno e la discussione è stata molto stimolante grazie alla presenza di un professore appassionato di moto con cui è stato piacevole confrontarmi. Non solo, dopo tanto martellare in giro il mio progetto è arrivato dove avevo tanto sperato, colpendo positivamente il management di una casa motociclistica coinvolta e salvo colpi di scena sembra che mi sia guadagnato un tirocinio post laurea!
Un enorme grazie a VOI che avete contribuito compilando il questionario. Davvero.
|
|
|
|
|
|
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da PandalfEccomi eccomi eccomi!!! Lo so, sono sparito ma vi assicuro che per mesi ho lavorato al pc 28 ore al giorno e non ho avuto tempo per vivere. Ho recuperato, mi sono disintossicato e ribadisco: eccomi qui. Mi sono laureato con grande soddisfazione personale ed "istituzionale"; la commissione ha premiato il mio impegno e la discussione è stata molto stimolante grazie alla presenza di un professore appassionato di moto con cui è stato piacevole confrontarmi. Non solo, dopo tanto martellare in giro il mio progetto è arrivato dove avevo tanto sperato, colpendo positivamente il management di una casa motociclistica coinvolta e salvo colpi di scena sembra che mi sia guadagnato un tirocinio post laurea!
Un enorme grazie a VOI che avete contribuito compilando il questionario. Davvero. Gentile tu a menzionarci e in bocca al lupo per tutto. Senza polemica, vedi Otto a cosa serve un forum??? lamps
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
evitiamo di inquinare i vari argomenti con la stessa storia sull'utilità del forum
hai aperto un altro post sull'argomento: scrivi solo su quello
qui scriviamo solo sull'argomento del sondaggio del nostro amico e sulle congratulazioni a lui dovute
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Sono contentissimo, Pandalf, e sono fiero di esserti stato, pure per così poco, utile. Ad majora!!
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 10/10/2012 Locazione: borgomanero (NO)
|
|
|
|
|
|
Iscritto: 19/10/2012 Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
|
Pandalf.... complimenti.... sono felice per te.... e grazie anche per esserti ricordato di noi.... la grandezza non è mai vanaMolti nemici molto onore - Giulio Cesare
|
|
|
E' al contempo un dovere e un piacere Paolo: Poter condividere questo risultato con voi che mi avete supportato mi fa gioire il doppio. :-)
|
|
Iscritto: 30/01/2014 Locazione: Milano
|
Bravo Pandalf, complimenti. Adesso, se puoi, mostraci la tua tesi e le tue conclusioni, qui possono interessare a molti (a me sicuramente). In bocca al lupo, buon lavoro.
"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
|
|
|
|
|
Iscritto: 10/10/2012 Locazione: borgomanero (NO)
|
Originariamente inviato da Pandalf beh....allora...tra cinque anni facci sapere!!!! =====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|
|
Iscritto: 30/01/2014 Locazione: Milano
|
|
|
|
Per quello non penso ci siano problemi: La percezione della marca nel settore motociclistico: il caso del brand ... ;-)
|
|
Guest |