Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Olio motore , dubbi e perplessita' .. Opzioni · Visualizza
anonym_4124176
Inviato: sabato 9 maggio 2015 22:26:46

Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
più che altro un olio con numeri di viscosità troppo diversi io ho notato che dà altri tipi di problemi.
Per esempio il "diversamente maschio" castrol edge 5W30 (e tra marca e nome è già tutto un programma) se lo metti su un motore harley genera perdite perchè è troppo liquido. Ma è un olio destinato alle primedonne dei motori moderni,non va usato sui motori seri.

Sullo stress della trasmissione continuo a confermarlo,nel punto dove gli ingranaggi lavorano ci sono tonnellate e tonnellate di carico

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Teolio
Inviato: lunedì 18 maggio 2015 21:06:57

Iscritto: 26/12/2014
Locazione: In punta ad un colle
Ola ciao ragazzi , mi son fatto un giro ....Edge 5w30 e' un lubrificante espssamente formulato per i diesel fap , e' un buon prodotto in particolare soddisfa la vw 507 che e'
una specifica molto severa in quanto il lubrificante deve mostrare una lunga resistenza ai cicli ( i km )..
Comunque se volete ogni tanto potete venire a farvi un giro nel forum di Dueruote c'e' la continua di questo thread..se otto puo lasciare il link per un po , magari a qualcuno interessa..
http://forum.dueruote.it/posts/list/11572.page

Il rumore deve venire dal motore non dalla marmitta..
E quando vai forte , assicurati che il tuo angelo custode riesca a starti dietro..
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest

Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.