|
Iscritto: 28/11/2011
|
Non ero a conoscenza nè del pilota nè dell'episodio, grazie!
Il pescaTV fluviale!
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
non ricordavo il nome del pilota,ma il filmato del cobra e'indimenticabile;l'animale comincia ad attraversare la pista.e quando arrivano,le moto alza la testa inca...ato come una biscia,ma gli e' andata male.
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
Originariamente inviato da OMeGA_65
... non voglio sapere dove hai preso quei specchietti anzi lo so, li hai rubati ad una Peg Perego
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 17/11/2019 Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
|
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Stasera credo che frò l'ultima girata con le gomme vecchie. Con il caldo che c'è faranno grip anche a fine battistrada.
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Io domenica sono rimasto a piedi . La Rt si è fermata per la rottura del modulatore della pompa della benzina. Per fortuna eravamo a 2 km da casa...al ritorno da un viaggio di 700km fino in friuli. Se si rompeva li erano uccelli senza zucchero. Tra l'altro eravamo andati a fare la panoramica delle vette...se si fosse guastala lassù, dovevano recuperarla con l'elicottero.😂😂
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
non hai più bisogno della diagnosi del mecca, oramai sai già tutto il possibile ziokan, al tuo posto avrei nuclearizzato la BMW Motorrad da mó ....
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Ho una varietà di guasti che copre tutti i campi in bmw...cambi, frizioni, abs, esa, sensori di hall, corpi farfallati, pompe e tubi freno, sensori vari, cavi e altro ancora. Appena si è fermata la moto, nel girare la chiave per provare a riaccenderla Ho sentito che la pompa era muta...ho cercato su Google e è venuto fuori che è un difetto di tutte le bmw 1200 a aria monoalbero...
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
celo manca, celo manca, celo manca... Album figurine guasti bmw
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Originariamente inviato da andrea.matteonon hai più bisogno della diagnosi del mecca, oramai sai già tutto il possibile
ziokan, al tuo posto avrei nuclearizzato la BMW Motorrad da mó ....
Avvertitemi che non mi faccio trovare a casa .... Comunque Lucio ho il record nazionale di recupero moto per strada ( sono a 20 recuperi...ahahahah) almeno tu già sai il guasto.
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 28/11/2011
|
Andrea, sono specchietti Fabbri, molto più sicuri degli originali in quanto mi fanno vedere qualcosa di più che le spalle... benché grossi à la Dumbo :-D Del resto nomen omen.... specchietti Fabbri per un fabbro 8-)
Il pescaTV fluviale!
|
|
|
Ecco perché la chiamano zucca serpente... Cresce come le pare...
Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Ma è commestibile?
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Originariamente inviato da Marco.TripleMa è commestibile? Assolutamente si https://blog.giallozafferano.it/cucinaserafina/zucca-lunga-ripiena-di-carne/https://www.ideericette.it/ricetta-zucca-serpente-di-sicilia-fritta-con-pastella-alla-birra/Un paio di esempi, ma ci si può sbizzarrire
Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
|
|
|
Uva fragola.. Slurp!!!
|
|
Iscritto: 23/01/2022
|
I think that every student has faced the problem of lack of information while writing a term paper. Unfortunately, but I faced this problem and did not know what to do. Then on the advice of a friend I turned to these guys https://uk.bestessays.com/coursework-service.html and did not regret it. Now thanks to them, I can feel confident and know that I will help.
|
|
|
|
|
Guest |