|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Hai aperto bene il rubinetto della benzina? Fa scintilla...prova a partire...non sta acceso. Esce benzina dal serbatoio?
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 28/11/2011
|
Ma la benzina nel serbatoio c'è, sì??
Il pescaTV fluviale!
|
|
|
Stefapezzu, non prenderla come una presa in giro...stavamo dicendo seriamente io e omega. Ame è capitato di portare la moto dal meccanico...era senza benzina. Lascia perdere la figuraccia,,,
Una PX è per sempre
|
|
|
A me uguale con la Bandit, appena presa.......
Il pescaTV fluviale!
|
|
Iscritto: 02/08/2018
|
Originariamente inviato da AisCafaisSe fa i schioppi la scintilla c'è... Riguarda il carburatore. È controlla la scatola del filtro se montata bene eh a sto punto provo a farmi prestare un'altro carburatore
|
|
|
Originariamente inviato da luciopxStefapezzu, non prenderla come una presa in giro...stavamo dicendo seriamente io e omega. Ame è capitato di portare la moto dal meccanico...era senza benzina. Lascia perdere la figuraccia,,, si la benzina passa ho provato ad aprire il rubinetto con il tubo staccato dal carburatore ed e tutto apposto benzina l'ho messa, miscela al 2%
|
|
|
Nn so se ricordo male ma dalla parte del carbu dovrebbe esserci un filtro discoidale su cui si innesta il tubicino della benza non è che quello è otturato?
Il pescaTV fluviale!
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
avviso a tutti quelli che si stanno prodigando nelle soluzioni + varie ed impossibili:
rileggetevi il post iniziale.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Per me il problema è fare su e giù per le discese :-D
Il pescaTV fluviale!
|
|
|
Buone notizie alla fine era un problema banalissimo, la vite del minimo era avvitata al massimo. Scusate a tutti per la perdita di tempo ma vi ringrazio comunque per avermi aiutato
|
|
|
Bene così. Era chiaramente un problema di alimentazione. Non bisogna mai trascurare nulla
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da stefapezzuBuone notizie alla fine era un problema banalissimo, la vite del minimo era avvitata al massimo. Scusate a tutti per la perdita di tempo ma vi ringrazio comunque per avermi aiutato e ci hai messo 27 giorni per accorgertene? fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Ciao a tutti, e da un po' che non vi aggiorno della situazione, attualmente sono stato in qualche fiera e ho comprato un po' di cose per ristrutturare il ciao, la carrozzeria e a verniciare ed ho completamente rifatto il motore. Comunque il problema del mio ciao era legato alla bobina che si faceva scintilla ma non funzionava bene. L'ho quasi finito, ci tengo a condividere con voi il mio primo restauro di un motorino. Certo ci ho messo un po' ma meglio tardi che mai. Una volta riassemblato vi mando qualche foto e inizio subito con un nuovo restauro su un Garelli M2 di cui ve ne parlerò piu avanti. Grazie a tutti quanti per le vostre risposte, alla prossima, CIAO!!
|
|
Guest |