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Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
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mica ero io che chiedevo che olio era l'80/90 però ma domodossola/como che c'azzeccano tra di loro? manco nella stessa regione sono firmato il reka
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Iscritto: 19/06/2007 Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
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domodossola\locarno\como.........al ritorno......vicino alla briansa......o no?
tutto è vicino........
copia\incolla
Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme, del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..
Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
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Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
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Originariamente inviato da rekamica ero io che chiedevo che olio era l'80/90 però
ma domodossola/como che c'azzeccano tra di loro? manco nella stessa regione sono
che domande fai, per uno che in giornata si spara 1000km cosa vuoi che siano 2 posti in 2 regioni diverse!!!! grande cism!! quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
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Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
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ecciaveteraggioneanchevoi! allora ti aspetto, anche se di mantovani ne ho conosciuto uno che basterebbe e avanzerebbe pure ahahha firmato il reka
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Iscritto: 17/09/2005 Locazione: UD
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domandina cims con l'80/90 che è praticamente solido come fai a farlo penetrare negli oring? il cambio olio nel cambio del fuoristrada l'ho fatto più volte causa guadi ma prima di mettermi a riempiere tramite imbuto o quando passo dal meccanico tramite pompa mi tocca scaldarlo, altrimenti a voglia.
e altra domanda essendo un olio molto denso se inizi a fare sterrati e polvere come detto a inizio post non è che più che lubrifica poi ti fa da collante per tutte le schifezze che tiri su?
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Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
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l'olio troppo liquido va via subito a catena fredda, figuriamoci durante l'uso.. e,come già detto, gli OR non devono far passare l'olio! in nessuna direzione.. Quote:Nelle catene con O-Ring la lubrificazione delle articolazioni è assicurata dal lubrificante sigillato dagli O-Ring nell’area di lavoro. Occorre tuttavia provvedere ad una lubrificazione periodica della catena e al ripristino del lubrificante tra rulli e bussole per ridurre gli attriti e la formazione di calore, aumentare l’efficienza della trasmissione, prolungare la vita della catena e dei pignoni firmato il reka
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