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Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
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4.000 caldamente consigliabile.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
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Iscritto: 16/02/2009 Locazione: Arezzo nord
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Con quello che ho su ci ho fatto 2.000 KM, rabboccato gg fa con mezzo litro, ancora l'olio è chiaro..
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Iscritto: 16/02/2009 Locazione: Arezzo nord
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PS: come mai all'auto si cambio l'olio ogni 15.000 KM e alla moto ogni 3.000?
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Iscritto: 16/02/2009 Locazione: Arezzo nord
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Al prossimo cambio rimetto il motul o metto un altro olio?
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Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
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Originariamente inviato da henryxpAl prossimo cambio rimetto il motul o metto un altro olio? va bene qualunque olio con analoghe specifiche e di gradazione 10w 40 (ripeto che Honda usa tuttora il proprio 10w 30 per l'FMX, motore identico): Silkolene Fuchs che è il migliore, Castrol, Bardahl, Motul, penso anche il Repsol. l'importante è non mettere i multigrado da auto che fanno pasticci con la frizione in bagno d'olio. e non esagerare col grado, perché non si risparmia sull'olio con un dominator. è l'unica cacchio di spesa che dà, sarebbe proprio da idioti rischiare di rovinare una moto industruttibile non accontentandola nell'unica richiesta un po' seria che fa.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
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Iscritto: 16/02/2009 Locazione: Arezzo nord
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Oggi ho cambiato l'olio alla belva, me ce ne andato circa 2,3 litri, livello massimo, non ho ancora capito come si fa a fare il livello giusto a sta moto! Montando il filtro dell'olio ho notato che questo viene spinto in fuori dalla molla che c'è dietro e quando si monta il coperchio bisogna un pò pigialo per farlo combaciare con il carter, tutto nella norma? Ciao.
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