|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
o cappero....la mia è bianca...
|
|
Iscritto: 25/02/2009 Locazione: cinisello balsamo
|
oh bianco fiore...... consolati, che Pig deve impararne 2 di canzoni: faccetta nera e bandiera rossa...e senza confondersi! se la mia è grigia allora sono finiano?
il mago della galleria: entro x primo esco x ultimo! (e se qualcuno ha da ridire...lascialo fare)
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Quote:se la mia è grigia allora sono finiano? Mmmmmmmm.......magari sei rautiano e non lo sai! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
|
|
|
|
Originariamente inviato da kodiakoh bianco fiore...... consolati, che Pig deve impararne 2 di canzoni: faccetta nera e bandiera rossa...e senza confondersi!
se la mia è grigia allora sono finiano? già, è un fiorellino... ora però vogliamo sentire il pig cantare....
|
|
|
Originariamente inviato da DesmoLuca04Originariamente inviato da bochoQuote:se la mia è grigia allora sono finiano? Mmmmmmmm.......magari sei rautiano e non lo sai!
http://it.wikipedia.org/wiki/Pino_Rauti The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Vorrei scrivere una cosa seria. Non conosco i dettagli, ma come sapete è passata l'omologazione europea per le protezioni salva-motociclisti ai guardrail. Viene, quindi, meno la scusa adottata dai gestori delle nostre strade (che, vorrei ricordare, paghiamo anche noi motociclisti, con le nostre tasse). Quando verranno montate? Chi lo farà? Non sarebbe il caso di aumentare la pressione sulle amministrazioni, ora che la "palla" è in mano loro? Non facciamoci confondere dai colori. Mettiamo, prima di tutto i nostri interessi. Questa è politica.
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da daunioOriginariamente inviato da Daniel 86Io c'ho la 748 Rossa, ho i convogliatori air box Neri, le ruote e telaio color Magnesio, indovinate a quale schieramento appartengo????
Hi Furer :d/
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da cims01la mia è multicolor......! ahahahahha Hyppy...PP Urrraaaaaaa:d/
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
|
Quote:Quando verranno montate? Chi lo farà? Al conoscere la bella novità, pure io mi ero fatto subito questa domanda! Questo tipo di politica mi piace.......è più difficile trovare tanta rabbia, subdolismo, incoerenza, inettitudine, cattiveria e....ignoranza nel trattare certi argomenti!! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 25/02/2009 Locazione: cinisello balsamo
|
no, mi spiace ma rautiano no! mai piaciuti gli estremismi. e poi sono tutti grigi abbastanza chiari, non scuri e quasi neri.
quanto ai guardrail....speriamo
il mago della galleria: entro x primo esco x ultimo! (e se qualcuno ha da ridire...lascialo fare)
|
|
Guest |