|
Iscritto: 23/02/2007 Locazione: magnavacche
|
Originariamente inviato da DesmoLuca04Originariamente inviato da baldavideOriginariamente inviato da centocelleriderla crisi c'e, e tutti ne approfittano per "ristrutturarsi" anche con scelte impopolari ke xo attualmente sono giustificate cke "c'e crisi". OT: vorrei proporre al SSN il ducatismo come malattia degenerativa debilitante per la quale gli affetti non riescono ad affrontare alcun tipo di discorso senza: pensare, nominare, elogiare la ducati...a presto una mozione. il ducatismo è il futuro il futuro è ducati!
6 come un'altro fratello... fratello di forum :d/ che[beep], essere fratello del balda non lo auguro a nessuno
|
|
Iscritto: 16/10/2001 Locazione: ?
|
q8! che sfig!
Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
|
|
Iscritto: 28/03/2009 Locazione: rubiera
|
è da un po' che non scrivo ma noto con piacere che avete imparato ad essere sarcastici senza prendervela troppo...buongiorno a tutti comunque
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
Originariamente inviato da villusOriginariamente inviato da DesmoLuca04Originariamente inviato da baldavideOriginariamente inviato da centocelleriderla crisi c'e, e tutti ne approfittano per "ristrutturarsi" anche con scelte impopolari ke xo attualmente sono giustificate cke "c'e crisi". OT: vorrei proporre al SSN il ducatismo come malattia degenerativa debilitante per la quale gli affetti non riescono ad affrontare alcun tipo di discorso senza: pensare, nominare, elogiare la ducati...a presto una mozione. il ducatismo è il futuro il futuro è ducati! 6 come un'altro fratello... fratello di forum :d/
che[beep], essere fratello del balda non lo auguro a nessuno io, Roll, Daniel e il Balda... tutti fratelli di forum...
|
|
Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
Originariamente inviato da DesmoLuca04io, Roll, Daniel e il Balda... tutti fratelli di forum...
tutti ducatisti...condoglianze alla famiglia! non sono gli anni...sono i kilometriIl braccio destro del Re
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da Pantera26
pensa che è caduto anche bred pit....in pieno centro a los angeles Sarà pure un bel pischello ma in moto è proprio un pippa antica ! Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Originariamente inviato da DesmoLuca04Originariamente inviato da villusOriginariamente inviato da DesmoLuca04Originariamente inviato da baldavideOriginariamente inviato da centocelleriderla crisi c'e, e tutti ne approfittano per "ristrutturarsi" anche con scelte impopolari ke xo attualmente sono giustificate cke "c'e crisi". OT: vorrei proporre al SSN il ducatismo come malattia degenerativa debilitante per la quale gli affetti non riescono ad affrontare alcun tipo di discorso senza: pensare, nominare, elogiare la ducati...a presto una mozione. il ducatismo è il futuro il futuro è ducati! 6 come un'altro fratello... fratello di forum :d/ che[beep], essere fratello del balda non lo auguro a nessuno
io, Roll, Daniel e il Balda... tutti fratelli di forum...
:d/ Italians do it BETTER!!!
|
|
Guest |