Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

pinze attacco radiale Opzioni · Visualizza
EX Doctor33
Inviato: sabato 7 novembre 2009 22:40:33

Iscritto: 28/05/2008
Originariamente inviato da Pantera26
Mah....io il Monster 696 ce l'ho. Frena bene ma frena bene anche il GSR di mio fratello,la Gladius di mia moglie e la Hornet.......del cocessionario. Nel pomeriggio vado a provare il CB1000R, poi vi dico se frena o no. Whistle

Ciao Pantera! Scusate l'OT, ma volevo sapere: l'hai provata la CB1000R? Come ti è sembrata? Mi interessa il tuo parere.
Pantera26
Inviato: lunedì 9 novembre 2009 09:53:12

Iscritto: 31/05/2009
Locazione: Toscana
Originariamente inviato da Doctor33
Originariamente inviato da Pantera26
Mah....io il Monster 696 ce l'ho. Frena bene ma frena bene anche il GSR di mio fratello,la Gladius di mia moglie e la Hornet.......del cocessionario. Nel pomeriggio vado a provare il CB1000R, poi vi dico se frena o no. Whistle

Ciao Pantera! Scusate l'OT, ma volevo sapere: l'hai provata la CB1000R? Come ti è sembrata? Mi interessa il tuo parere.

Si, l'ho provata. Sai, son quelle prove che ti dicono tutto e niente. Pochi Km e pochi minuti sotto il sedere, non fanno testo, almeno non piu' di tanto.
Motore fluidissimo, per niente scorbutico e posizione di guida migliore, (per la mia schiena ma anche in assoluto) del 696, anche per come sono poisizionate le pedane. Sella piu' alta di alcuni cm.Per me che sono 1,85 e' piu' comoda, c'e' poco da fare.In 5° a 50Km orari riprende che e' un piacere, senza singhiozzi. Tenuta di strada....che ti devo dire? Non ho piegato piu' di tanto ma pare incollata a terra. Poi, per le velocita' del sottoscritto, piu' o meno, sono tutte incollate a terra. Mi piace molto anche esteticamente. Splendida quella nera.
Ah....quando apri, fa paura!! Senza un minimo di cupolino, a 150, ti strappa le braccia dal manubrio.....un po' come tutte, del resto ed io, oltre, non ci sono andato. So che non Vi/Ti ho detto nulla ma non sono, probabilmente, il tester adatto per rispondere a tali quesiti.
Ci ho fatto piu' di un pensiero. Devo prima vendere il 696 che ha solo 3.000Km.

Per Forza o Per Amore
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest

Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.