|
Iscritto: 16/10/2001 Locazione: ?
|
Originariamente inviato da Ego70 santo subbito.. dillo a sti miscredenti che eri tu quello con ginocchio a terra..... sei un gran manicone altroche! IO TI BACIO LE MANI!
Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
|
|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da DesmoLuca04Argo c'ha proprio na faccia simpaticissima :d/
l'avvocato sarebbi??? Grazie Luca, ci sei mancato. Comunque ti garantisco che la faccia simpaticissima è il frutto di una serata in cui le risate si sono sprecate e a quel pessimo fotografo che è Daniel. Io sono molto più bello! ahahahahahahahah
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da Argo16Originariamente inviato da DesmoLuca04Argo c'ha proprio na faccia simpaticissima :d/
l'avvocato sarebbi???
Grazie Luca, ci sei mancato. Comunque ti garantisco che la faccia simpaticissima è il frutto di una serata in cui le risate si sono sprecate e a quel pessimo fotografo che è Daniel. Io sono molto più bello! ahahahahahahahah Quoto. Argo è molto più fiGo dal vivo che in foto. . Mi immaginavo totalmente diverso EGO. Daniel sei proprio un bel salsicciotto è ?! Bonal invece me lo immaginavo così... ! Comunque nel complesso siete dei bei cessi d'uomini. Si salvano solo le vostre belle ragazze . P.S. Argo mi devi 20 Euro.... SLEENNGGG !! Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
solo ora vedo le foto... Ero molto curioso di vedere Argo e confermo quello che ha detto luca pero l'avvocato se possibile è ancora pu simpatico a vista...ha la stessa espressione saggia e burlona allo stesso tempo del mitico Luciano De Crescenzo... Ovviamente è un complimento avvocà eh.... Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da Argo16Originariamente inviato da DesmoLuca04Argo c'ha proprio na faccia simpaticissima :d/
l'avvocato sarebbi???
Grazie Luca, ci sei mancato. Comunque ti garantisco che la faccia simpaticissima è il frutto di una serata in cui le risate si sono sprecate e a quel pessimo fotografo che è Daniel. Io sono molto più bello! ahahahahahahahah Grazie del pessimo fotografo La prossima volta ti modifico al fotosciopppe :d/
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
|
Originariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da Argo16Originariamente inviato da DesmoLuca04Argo c'ha proprio na faccia simpaticissima :d/
l'avvocato sarebbi??? Grazie Luca, ci sei mancato. Comunque ti garantisco che la faccia simpaticissima è il frutto di una serata in cui le risate si sono sprecate e a quel pessimo fotografo che è Daniel. Io sono molto più bello! ahahahahahahahah
Quoto. Argo è molto più fiGo dal vivo che in foto. . Mi immaginavo totalmente diverso EGO. Daniel sei proprio un bel salsicciotto è ?! Bonal invece me lo immaginavo così... ! Comunque nel complesso siete dei bei cessi d'uomini. Si salvano solo le vostre belle ragazze .
P.S. Argo mi devi 20 Euro.... SLEENNGGG !! E' il giubotto che fa spessore :d/ negli ultimi mesi ho messo su quasi 10kg
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da Argo16Originariamente inviato da DesmoLuca04Argo c'ha proprio na faccia simpaticissima :d/
Quoto. Argo è molto più fiGo dal vivo che in foto. . Mi immaginavo totalmente diverso EGO. Daniel sei proprio un bel salsicciotto è ?! Bonal invece me lo immaginavo così... ! Comunque nel complesso siete dei bei cessi d'uomini. Si salvano solo le vostre belle ragazze .
P.S. Argo mi devi 20 Euro.... SLEENNGGG !! ora sono curioso, come mi immaginavi... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da Argo16Originariamente inviato da DesmoLuca04Argo c'ha proprio na faccia simpaticissima :d/
l'avvocato sarebbi??? Grazie Luca, ci sei mancato. Comunque ti garantisco che la faccia simpaticissima è il frutto di una serata in cui le risate si sono sprecate e a quel pessimo fotografo che è Daniel. Io sono molto più bello! ahahahahahahahah Quoto. Argo è molto più fiGo dal vivo che in foto. . Mi immaginavo totalmente diverso EGO. Daniel sei proprio un bel salsicciotto è ?! Bonal invece me lo immaginavo così... ! Comunque nel complesso siete dei bei cessi d'uomini. Si salvano solo le vostre belle ragazze . P.S. Argo mi devi 20 Euro.... SLEENNGGG !!
ora sono curioso, come mi immaginavi... Con una faccia meno da pacioccone Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da Argo16Originariamente inviato da DesmoLuca04Argo c'ha proprio na faccia simpaticissima :d/
l'avvocato sarebbi??? Grazie Luca, ci sei mancato. Comunque ti garantisco che la faccia simpaticissima è il frutto di una serata in cui le risate si sono sprecate e a quel pessimo fotografo che è Daniel. Io sono molto più bello! ahahahahahahahah Quoto. Argo è molto più fiGo dal vivo che in foto. . Mi immaginavo totalmente diverso EGO. Daniel sei proprio un bel salsicciotto è ?! Bonal invece me lo immaginavo così... ! Comunque nel complesso siete dei bei cessi d'uomini. Si salvano solo le vostre belle ragazze . P.S. Argo mi devi 20 Euro.... SLEENNGGG !! ora sono curioso, come mi immaginavi...
Con una faccia meno da pacioccone urca, caffè pagato, grazie.!!!! :d/ quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
P.S. Argo mi devi 20 Euro.... SLEENNGGG !! Bonifico bancario sul solito conto alle Cayman? SignorArgo ringrazia per i complimenti da Pig e per le foto di Daniel - L'ultima non ricordiamo proprio quando l'hai scattata, non ce ne siamo accorti; mai pensato alla fotografia scandalistica?
|
|
|
Originariamente inviato da Daniel 86Originariamente inviato da Argo16Originariamente inviato da DesmoLuca04Argo c'ha proprio na faccia simpaticissima :d/
Grazie del pessimo fotografo
La prossima volta ti modifico al fotosciopppe :d/ Vorrei una quinta, si può fare?
|
|
|
Originariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da Argo16Originariamente inviato da DesmoLuca04Argo c'ha proprio na faccia simpaticissima :d/
l'avvocato sarebbi??? Grazie Luca, ci sei mancato. Comunque ti garantisco che la faccia simpaticissima è il frutto di una serata in cui le risate si sono sprecate e a quel pessimo fotografo che è Daniel. Io sono molto più bello! ahahahahahahahah Quoto. Argo è molto più fiGo dal vivo che in foto. . Mi immaginavo totalmente diverso EGO. Daniel sei proprio un bel salsicciotto è ?! Bonal invece me lo immaginavo così... ! Comunque nel complesso siete dei bei cessi d'uomini. Si salvano solo le vostre belle ragazze . P.S. Argo mi devi 20 Euro.... SLEENNGGG !! ora sono curioso, come mi immaginavi... Con una faccia meno da pacioccone
urca, caffè pagato, grazie.!!!! :d/ E dopo il "moderatore", il "moralizzatore", l' "organizzatore" ecco a voi: Pig l' "adulatore". Fra caffè e bonifici io farei un pensierino su una futura professione.
|
|
|
Originariamente inviato da Argo16 SignorArgo ringrazia per i complimenti da Pig e per le foto di Daniel - L'ultima non ricordiamo proprio quando l'hai scattata, non ce ne siamo accorti; mai pensato alla fotografia scandalistica?
Tra la 16°ma e la 17°ma sigaretta... Visto che non siamo fumatori!!!!!!!!!!!!!! Originariamente inviato da Argo16Vorrei una quinta, si può fare? Le ho finite, se vuoi ti faccio una 3° e una 2°, eppoi le sommi tu :d/ :d/ :d/
|
|
Guest |