|
Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
|
Auguri di pronta guarigione al Cims
Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
|
|
Iscritto: 19/06/2007 Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
|
Originariamente inviato da Robi38Auguri di pronta guarigione al Cims grazie a tutti.....! chi sarà il prossimo a cadere ti voi che mi fate gli auguri? ahahahahhahahahahahahhahahahahahahahahhahahahahah toccatevi i maroni! ahahahhaha
copia\incolla Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme, del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..
Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
|
|
Iscritto: 19/12/2007 Locazione: Olimpo dei centauri
|
Originariamente inviato da cims01 Chissà, magari tu.
|
|
Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
|
Originariamente inviato da cims01Originariamente inviato da Robi38Auguri di pronta guarigione al Cims
grazie a tutti.....! chi sarà il prossimo a cadere ti voi che mi fate gli auguri? ahahahahhahahahahahahhahahahahahahahahhahahahahah :
Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
|
|
|
ahahhahahahahahahhaha dai che si scherza...............................! ahahahha dico così perchè se faccio l'elenco di chi conosco a me vicino....e che va in moto....in 2 settimane l'80\90 per cento è caduto.......!
solo per questo......! ahahahhaha scusatemi.....
copia\incolla
Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme, del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..
Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
brecciolino invisibile intendi la orrenda cremina di polvere che si forma nell'inverno sulle porzioni di strada meno battute?
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Adesso che sei malato Cim ne approfitto per leccarti un pochino ( che schifezza ............ ). E poi smettila di lamentarti di Valmor.... ecc ecc ! Vedi che è un bravo ragazzo.... Ti ha salvato il cancello dagli avvoltoi ! Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 31/05/2009 Locazione: Toscana
|
Auguri Cims Guarisci presto. E la moto? Nel secchio? Per Forza o Per Amore
|
|
|
|
|
|
Originariamente inviato da PanteraAuguri Cims Guarisci presto. E la moto? Nel secchio? si,spero sia da buttare.....
copia\incolla Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme, del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..
|
|
Iscritto: 02/01/2005 Locazione: MI - PC
|
Originariamente inviato da cims01grazie a voi per la compagnia.......la sbronza mi è passata alle due.....! ahahhahaha dopo di chè sono uscito di casa con stampelle e mi sono messo a urinare fuori dalla porta di casa.......sulla porta della chiesa a me adiacente! ahahhahahahahaha
dovremmo farle più spesso ste cene......magari invitando altri storpi tipo il mitico bocho il mio amico mario b. ing 07 e altri storpi...........!
poi il villus mi ha lanciato la sfida a due ruote.....! lui con un gl4 io con un bravo.............!ahhahahaha pure lo stiloso, che mò sembra un pirata, è cascato? Ohhhhhhhhhhhhhhhh, mi dispiace, si sarà sporcato la tutina Salutami tanto pure lui ed a tutti un bello SGRATTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
Originariamente inviato da cim Originariamente inviato da pigsurfnero Adesso che sei malato Cim ne approfitto per leccarti un pochino ( che schifezza ............ ). E poi smettila di lamentarti di Valmor.... ecc ecc ! Vedi che è un bravo ragazzo.... Ti ha salvato il cancello dagli avvoltoi !
si vero.......grazie valmorto! davvero di cuore! e te smettila di leccarmi il sedere....! capivi prima al cell quando parlavo? sono migliorato?
ahahah non ho capito una mazza ! Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 19/09/2000
|
Rimosso
|
|
Iscritto: 19/12/2007 Locazione: Olimpo dei centauri
|
Semmai, se c'è un segnetto da qualche parte, puoi metterci un adesivo...
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Cism dai rimettiti che ci si ribeve na birra insieme.... magari anke il panino con la salsiccia calabresa
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
|
[testo eliminato]
copia\incolla
Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme, del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..
|
|
Iscritto: 29/02/2004 Locazione: Vicinanze Bo.
|
[testo eliminato]
|
|
Iscritto: 02/11/2007 Locazione: VE / PN
|
Che ci combini Cims !!! Ti faccio i mie migliori auguri di pronta guarigione
|
|
|
Originariamente inviato da AmbaradamChe ci combini Cims !!! Ti faccio i mie migliori auguri di pronta guarigione Non ti preoccupare ha solo un piede che va a nord e l'altro che va a sud Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 01/11/2008 Locazione: Bologna
|
Originariamente inviato da cims01Originariamente inviato da PanteraAuguri Cims Guarisci presto. E la moto? Nel secchio?
si,spero sia da buttare..... cazzarola Cims nn mi puoi levare dalla strada il cbr post-atomico che tanto terrorizzava vecchiette e benpensanti dai ribeccati! "..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko
|
|
Guest |