|
Iscritto: 11/09/2009 Locazione: provincia di Varese
|
Che bello ragà...non avevo visto completamente questo post....voglio venire anche ioooooooooooooo.:d/ :d/ ...non vado in pista dai tempi di permanenza in Sicilia, (andavo a Racalmuto...pista meravigliosa). Adesso sono in attesa di predere delle carenature in VTR ma mi unisco con picacere a voi pistaioli. Tenetemi in considerazione!!!!! Che beeeeeeeeellooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo....... Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...
Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....
In strada non va più forte il più bravo...ma il più....
SUPER SIC UNO DI NOI!!!
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da kayakeu per me varano è bellissima, ci ho girato all'apriliademoride quando presentarono la rsv1000, pista sia tecnica che veloce, pensa che ci girano col campionato del "DTM auto"... e cmq io invece ti consiglio proprio di entrare con un corso, capisci subito le dinamiche diverse e la confidenza a non girare "stretto" come in strada... ad adria corso "battesimo della saponetta" con 220euro stai in pista tutto il giorno, ti seguono anche personalmente oltre che in gruppo (max 8pers)... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 11/09/2009 Locazione: provincia di Varese
|
|
|
Iscritto: 29/11/2008 Locazione: genova
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01 aprile o maggio ? ciaooo
|
|
|
Originariamente inviato da kayakeuOriginariamente inviato da utenteanonimo01Originariamente inviato da nainonumberoneChe bello ragà...non avevo visto completamente questo post....voglio venire anche ioooooooooooooo.:d/ :d/ ...non vado in pista dai tempi di permanenza in Sicilia, (andavo a Racalmuto...pista meravigliosa). Adesso sono in attesa di predere delle carenature in VTR ma mi unisco con picacere a voi pistaioli. Tenetemi in considerazione!!!!! Che beeeeeeeeellooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo....... Dai facciamo così, io organizzo, ti avviso e poi mi fai fare un turno con la tua 750? Va beh, dai scherzavo ...
aprile o maggio ?
ciaooo Appena possibile ... sono già in crisi d'astinenza ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 30/11/2008 Locazione: Arona (no)
|
io che non ho mai girato in pista, per fare il battesimo ho visto che consigli prima di girare da soli e fare i corsi la volta dopo; dici che non sarei un po' un pericolo?
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
Originariamente inviato da Kramigio che non ho mai girato in pista, per fare il battesimo ho visto che consigli prima di girare da soli e fare i corsi la volta dopo; dici che non sarei un po' un pericolo? pure io non ho questa grande esperienza, ho girato una sola volta...
|
|
|
Originariamente inviato da DesmoLuca27 ho girato una sola volta... Una sola volta? ... ancora per poco ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 15/03/2002 Locazione: MI
|
buongiorno a tutti, scusate se mi intrometto nella discussione.
collaboro con un motoclub di milano che organizza corsi di guida sicura. i corsi si svolgono proprio al motodromo di Castelletto di Branduzzo in unica giornata. nel costo del corso sono compresi 90 minuti di pista riservata.
...un gran bell' antistress !! :-D
se volete avere maggiori info, vi passo il link in PM per non fare pubblicità gratuita.
grazie e buona strada a tutti. Clo
non importa se la vita sarà breve, vogliamo godere!
|
|
|
Originariamente inviato da clo68buongiorno a tutti, scusate se mi intrometto nella discussione.
collaboro con un motoclub di milano che organizza corsi di guida sicura. i corsi si svolgono proprio al motodromo di Castelletto di Branduzzo in unica giornata. nel costo del corso sono compresi 90 minuti di pista riservata.
se volete avere maggiori info, vi passo il link in PM per non fare pubblicità gratuita.
grazie e buona strada a tutti. Clo Ciao si grazie ... ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 29/11/2008 Locazione: genova
|
Originariamente inviato da clo68buongiorno a tutti, scusate se mi intrometto nella discussione.
grazie e buona strada a tutti. Clo Si passa le news ma mi interessa sapere se oltre ai Corsi guida sicura esiste anche un Corso di '' iniziazione alla pista'' avendone gia fatto uno l anno scorso in altro posto e volendo proseguire semmai , consigli anche sono be accetti grazie
|
|
|
Originariamente inviato da kayakeu
Si passa le news ma mi interessa sapere se oltre ai Corsi guida sicura esiste anche un Corso di '' iniziazione alla pista'' avendone gia fatto uno l anno scorso in altro posto e volendo proseguire semmai , consigli anche sono be accetti grazie
ciao Kayakeu noi organizziamo solo corsi di guida sicura. ciò nonostante portiamo gli iscritti in pista... non tanto per andare forte... ma quanto per mettere in pratica la teoria e gli esercizi fatti durante la mattina, in sicurezza. ovviamente a fine sessione... c'e' chi spinge più degli altri perchè ha acquisito sicurezza del proprio mezzo e cerca di trovarne il limite. ma solitamente cerchiamo di tenere un'andatura moderata e di calmare gli spiriti liberi che prendono fuoco tra i cordoli.... ;-) probabilmente tu cerchi un corso più indirizzato alla pista che alla sicurezza. so che il motodromo stesso organizza corsi base e avanzato di solo pista. però.. per esperienza personale... una volta seguito un corso base con le nozioni di teoria su traiettoie e bilanciamento dei pesi... vale più la pratica che la grammatica! :-D
|
|
Iscritto: 19/12/2007 Locazione: Olimpo dei centauri
|
Originariamente inviato da clo68Originariamente inviato da kayakeu
Si passa le news ma mi interessa sapere se oltre ai Corsi guida sicura esiste anche un Corso di '' iniziazione alla pista'' avendone gia fatto uno l anno scorso in altro posto e volendo proseguire semmai , consigli anche sono be accetti grazie
ciao Kayakeu noi organizziamo solo corsi di guida sicura. ciò nonostante portiamo gli iscritti in pista... non tanto per andare forte... ma quanto per mettere in pratica la teoria e gli esercizi fatti durante la mattina, in sicurezza. ovviamente a fine sessione... c'e' chi spinge più degli altri perchè ha acquisito sicurezza del proprio mezzo e cerca di trovarne il limite. ma solitamente cerchiamo di tenere un'andatura moderata e di calmare gli spiriti liberi che prendono fuoco tra i cordoli.... ;-) probabilmente tu cerchi un corso più indirizzato alla pista che alla sicurezza. so che il motodromo stesso organizza corsi base e avanzato di solo pista.
però.. per esperienza personale... una volta seguito un corso base con le nozioni di teoria su traiettoie e bilanciamento dei pesi... vale più la pratica che la grammatica! :-D Piantala di farti pubblicità. Grazie
|
|
|
Originariamente inviato da ilMoralizzatore
Piantala di farti pubblicità.
Grazie
se tu utilizzassi il tempo che hai a disposizione per leggere ... prima di aprire la bocca per darle aria... avresti notato che mi sono ampiamente astenuto dal fare nomi in pubblico. parlare di una attività in modo generico senza fare nomi diretti, non viola alcuna regola nè di questo forum nè di Netiquette. ...se le hai lette.
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
infatti Clo, per ora no problem da parte mia
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 19/12/2007 Locazione: Olimpo dei centauri
|
Originariamente inviato da Ottoinfatti Clo, per ora no problem da parte mia Hai letto questo? "vi scrivo per dare a molti la possibilità di acquistare una tuta in pelle su misura... ad un prezzo da "casco"
tramite il mio motoclub, abbiamo contattato un produttore Packistano che produce tuttein pelle per diversi marchi mondiali. siamo riusciti a farci fare un impianto colori per delle tute in pelle fiore da 1,3mm, con protezioni omologate, saponette, inserti al gel su anche e coccige, busto traforato, mezza gobba posteriore, ampie zone in kevlar elasticizzato...insomma una vera tuta professional. sicuramente uguale a quelle che si acquistano negli outlet con taglia standard.... ma ad un prezzo inferiore.
possiamo farci fare anche un pezzo per volta a patto si mantengano i colori scelti dal nostro motoclub che sono nero-rosso-bianco ovviamente verranno fatte senza i nostri loghi. i tempi di consegna sono di circa 45 giorni dall'ordine. per altre colorazioni occorre un ordine minimo di 15 pezzi.
per avere maggiori info o per poter toccare con mano la mia tuta, contattatemi in PM. sono di Milano
il costo è comprensivo di IVA e spedizione sul quale non verranno applicate "creste". ovviamente il mio motoclub ha un ritorno in vantaggi economici sui futuri acquisti.... insomm una specie di GAS delle tute in pelle su misura! :-D
buona strada a tutti. clo"
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
allora fai l'obiezione nell'altro post (che ora è stato rimosso), non qui
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Guest |