|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Dalle mie parti si dice i cavall e cors s vedono ncopp u luong!! i cavalli migliore si vedono alla fine so.....4 CILINDER RULES!!! Ps @ nic non faccio il meccanico...so solo che ha un rumore odioso..come tute le macchine 3cil Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
|
|
Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxDalle mie parti si dice i cavall e cors s vedono ncopp u luong!! i cavalli migliore si vedono alla fine so.....4 CILINDER RULES!!! ma tu nn eri quello: Ducati Bicilindrico e Desmodromia? non sono gli anni...sono i kilometriIl braccio destro del Re
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Originariamente inviato da centocelleriderOriginariamente inviato da Rolling-Stoner xxxDalle mie parti si dice i cavall e cors s vedono ncopp u luong!! i cavalli migliore si vedono alla fine so..... 4 CILINDER RULES!!!
ma tu nn eri quello: Ducati Bicilindrico e Desmodromia? desmo16 centocè!! e poi Ducati la adoro a prescindere dalle soluzioni tecniche...se ricordi gia in altri 3d ti dissi che ero favorevole al 4 cilindri Ducati o anche a uno pseudo Tmax solo x fronteggiare i jap... X me è passione, e l'orgoglio di guidare un marchio prestigioso nel mondo e interamente made in italy.. Sul fatto dei 4cil mi difendo la mia cbr anche se non ce l'ho piu... Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 25/10/2008 Locazione: Bologna
|
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxOriginariamente inviato da centocelleriderOriginariamente inviato da Rolling-Stoner xxxDalle mie parti si dice i cavall e cors s vedono ncopp u luong!! i cavalli migliore si vedono alla fine so..... 4 CILINDER RULES!!! ma tu nn eri quello: Ducati Bicilindrico e Desmodromia?
desmo16 centocè!! e poi Ducati la adoro a prescindere dalle soluzioni tecniche...se ricordi gia in altri 3d ti dissi che ero favorevole al 4 cilindri Ducati o anche a uno pseudo Tmax solo x fronteggiare i jap... X me è passione, e l'orgoglio di guidare un marchio prestigioso nel mondo e interamente made in italy..
Sul fatto dei 4cil mi difendo la mia cbr anche se non ce l'ho piu... uno pseudo tmax marchiato ducati...Dio fa che ciò non avvenga ma cosa vuol dire che un motore da 4 cilindri può girare solo con tre e si sente dal rumore? anch'io lo avevo sentito dire ma...l'albero a gomiti non è lo stesso? e quindi dovrebbero girare tutti assieme in qualsiasi condizione... Quando un uomo con la moto incontra un uomo con la paletta, l'uomo con la moto è un uomo sfigato
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Originariamente inviato da LeoSiba ma cosa vuol dire che un motore da 4 cilindri può girare solo con tre e si sente dal rumore? anch'io lo avevo sentito dire ma...l'albero a gomiti non è lo stesso? e quindi dovrebbero girare tutti assieme in qualsiasi condizione...
Beh, è un modo di dire. "Andare a tre" vuol dire che un pistone gira trascinato dagli altri, visto nel suo cilindro di competenza non avviene combustione. Il rumore asincrono deriva dagli scoppi, e non, ovviamente, dal movimento. "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 25/10/2008 Locazione: Bologna
|
quindi il problema è la benzina incombusta che fluisce via...o proprio nn arriva? dipenderà dai casi..
Quando un uomo con la moto incontra un uomo con la paletta, l'uomo con la moto è un uomo sfigato
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
Originariamente inviato da WormbikeNo. Ed un bel mono pompato (tipo KTM 690) è da ejaculatio praecox... ahahahahah Worm ahahahah
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
[quote=Rolling-Stoner xxx]favorevole al 4 cilindri Ducati o anche a uno pseudo Tmax solo x fronteggiare i jap...
Roll ma anche no in entrambi i casi!!!!
|
|
Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
Originariamente inviato da LeoSibaquindi il problema è la benzina incombusta che fluisce via...o proprio nn arriva? dipenderà dai casi.. a meno di eventi catastrofici lo scoppio NON avviene per tre motivi: mancanza di combustibile (benzina,gasolio,gas ecc) mancanza di comburente (aria o NOS per gli amanti delle sparate) mancanza di scintilla (tranne ke per i diesel) non sono gli anni...sono i kilometriIl braccio destro del Re
|
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Una via di mezzo tra il 4 e il 2 logico no? Poi lo si può proporre come si vuole, BMW ne aveva fatto uno tecnologicamente perfetto (ai tempi) ma impersonale come erogazione. Comunque sufficiente per farmelo tenere 8 anni.
R1250RT - 70.000 km
|
|
Guest |