|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da bonalex/JabbaPerò uno scrittore che scrive realizzto.... Sei un Amico bonn, se non ci fossi tu sarei perduto. Corretto!
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da Argo16Originariamente inviato da bonalex/JabbaPerò uno scrittore che scrive realizzto....
Sei un Amico bonn, se non ci fossi tu sarei perduto. Corretto! A proposito, ma come caspiterina si fa a prendere il libro? Non me lo fa mettere nel carrello...agg' mandà nu tir?
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
|
Originariamente inviato da bonalex/JabbaOriginariamente inviato da Argo16Originariamente inviato da bonalex/JabbaPerò uno scrittore che scrive realizzto.... Sei un Amico bonn, se non ci fossi tu sarei perduto. Corretto!
A proposito, ma come caspiterina si fa a prendere il libro? Non me lo fa mettere nel carrello...agg' mandà nu tir? Credo tu debba iscriverti. Ho sentito worm e non ha palesato difficoltà. Non saprei...
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Originariamente inviato da Argo16Originariamente inviato da bonalex/JabbaOriginariamente inviato da Argo16Originariamente inviato da bonalex/JabbaPerò uno scrittore che scrive realizzto.... Sei un Amico bonn, se non ci fossi tu sarei perduto. Corretto! A proposito, ma come caspiterina si fa a prendere il libro? Non me lo fa mettere nel carrello...agg' mandà nu tir?
Credo tu debba iscriverti. Ho sentito worm e non ha palesato difficoltà. Non saprei... Si, semplice! Iscrizione, mail, carica copia carrello, mail, ID con numero CC.........paga e ti arriva!!! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
|
Non hai perso "il tocco" G.V.
|
|
Iscritto: 21/01/2009 Locazione: Prato
|
Complimentoni!!! Why black OR white? Black AND white, that's right!!!Suzuki RF600R
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Siamo in fervente attesa dell'arrivo della spedizione...sarà il mio regalo di Natale.
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da Argo16Originariamente inviato da bonalex/JabbaOriginariamente inviato da Argo16Originariamente inviato da bonalex/JabbaPerò uno scrittore che scrive realizzto.... Sei un Amico bonn, se non ci fossi tu sarei perduto. Corretto! A proposito, ma come caspiterina si fa a prendere il libro? Non me lo fa mettere nel carrello...agg' mandà nu tir?
Credo tu debba iscriverti. Ho sentito worm e non ha palesato difficoltà. Non saprei... si ma per averne uno con dedica?? quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da bonalex/JabbaPerò uno scrittore che scrive realizzto.... alla nasa chiedono meno dati per la registrazione, cmq fatto, ordniato e fatto bonifico... appena ci becchiamo devi farmi la nota personale... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
Originariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da bonalex/JabbaPerò uno scrittore che scrive realizzto....
alla nasa chiedono meno dati per la registrazione, cmq fatto, ordniato e fatto bonifico... appena ci becchiamo devi farmi la nota personale... E ci mancherebbe! Anzi io inizierei a pensare a un bel moto-aperitivo-milanese per metà gennaio.
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Chi va in moto ha scelto un rapporto più diretto con quello che la vita ha da offrire, nel bene o nel male. "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
Bravo amico mio, complimentoni x la realizzaz del tuo SOGNO
|
|
|
|
|
|
Originariamente inviato da DesmoLuca27Bravo amico mio, complimentoni x la realizzaz del tuo SOGNO Grazie Luca, ora attendo le vostre critiche.
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
|
|
|
Originariamente inviato da Daniel 86Argo rinnovo i miei migliori AUGURI, il tuo libro l'ho appena prenotato, non vodo l'ora che arrivi, me lo vieni a portare TU??? Prepara un paio di kg di arrtosticini e vedrai come corro! ahahahahahahahah
|
|
Guest |