|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Anche questa non è male Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 28/11/2011
|
Il logo con l'elica tripala è epico.....i dischi freno sono in cartoncino?
Il pescaTV fluviale!
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Che amarezza 😪
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
quel Logo è un'opera d'arte semmai mi chiedo qual è l'approccio passionale dei motociclisti cinesi, perché quella spudorata copia non è pensata per un mero uso utilitaristico, per cui va bene tutto purché vada sempre e con poca benz./manutenzione .... è pensata per la passione motociclistica e tutto quello che implica.
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 09/11/2019 Locazione: genova
|
Per vendere bisogna apparire, spero solo che sia affidabile.
Due, un Vstrom sotto il cielo dell'Andalusia viaggia solo tubeless
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Certo che l'ala a 3 pale e' come i calzini della mike o didas.Mai visti? Dalle mie parti i vu cumpra' te ne danno 3 paia con 5 euri
|
|
|
Una volta in Spagna comprai un paio di Ray-Bon a specchio che un nero mi vendeva a 3€; ma contrattando è sceso a un pacchetto di Marlboro (che in nave mi costava 1,30€).
Il pescaTV fluviale!
|
|
|
Eeeeeh...tu si che sei un uomo di mondo!
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
|
|
Iscritto: 17/11/2019 Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
|
Originariamente inviato da Aldo Roma Io ho una canottiera dolce & cabbaba...
Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
|
|
|
|
|
|
Sapete che questa proliferazione di modelli liberamente ispirati ad altri mi fa venire a mente questo famoso spot di qualche anno fa? Magari la pubblicità in quesitone ha colpito anche i designer di queste moto Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
|
Oltretutto quello spot gioca tantissimo sulla particolarità tutta indiana di scuotere buffamente la testa ogni volta che ti guardano o parlano.....tipo alla fine quando fanno i fighi in macchina tutti gasati
Il pescaTV fluviale!
|
|
|
Sembra che i vertici Benelli non perdano il vizio. Su tre modelli in presentazione, solo uno richiama un modello Benelli del passato, cioè la mitica TNT. Dalle forme degli altri due modelli invece sembra che al loro solito abbiano copiato modelli di altri. Io ci vedo chiaramente una Ducati Hypermotrad (Leoncino Cross) ed una KTM 790 Adv (TRK800). A me dispiace sempre di più che il mercato risponda bene a queste operazioni di scopiazzatura. Spero di sbagliarmi, ma temo che questi modelli incontreranno un buon successo. Soprattutto se i prezzi saranno in linea con le cineserie. Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
|
Da quel che ho capito i modelli in foto sono effettivamente i modelli della concorrenza; li usano per far capire quale sarà la categoria di appartenenza, poi i modelli finali Benelli saranno diversi
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Speriamo! Sennò sarebbe davvero clamoroso. Comunque sul disegno Hyper si vede il simbolo Benelli...
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
|
......mi pareva strano che mi piacesse una Leoncino :-D
Il pescaTV fluviale!
|
|
|
Fra poco metteranno in vendita un kit apposito, come oppsciònal, con gli adesivi del marchio orginario. Sempre più scandalosi Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
|
Chissà se copiano per scelta o per necessità... nel senso che magari proprio non ce la fanno ad essere "originali" Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 09/11/2019 Locazione: genova
|
Copiano perchè sanno bene che conta più l'immagine che la sostanza e che qualcuno ... "pescano".
Due, un Vstrom sotto il cielo dell'Andalusia viaggia solo tubeless
|
|
Guest |