|
Iscritto: 19/08/2009
|
la mia bimi, da ieri nel mio garage
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Auguri!!
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
Originariamente inviato da baldavidePrendo spunto dal sito triumpchepassione..si potrebbe fare qua..una raccolta delle foto della nostre moto...con ev.descrizione...
INIZIO IO
triumph speed triple 1050
cliccare sopra per ingradire foto!
:d/ molto bella...
|
|
|
|
|
|
Scusate il ritardo...eccomi
|
|
Iscritto: 16/10/2001 Locazione: ?
|
Originariamente inviato da DesmoLuca04Originariamente inviato da baldavidePrendo spunto dal sito triumpchepassione..si potrebbe fare qua..una raccolta delle foto della nostre moto...con ev.descrizione... INIZIO IO triumph speed triple 1050 cliccare sopra per ingradire foto! :d/
molto bella... grazie presto aggiornamenti al motore...
Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
|
|
Iscritto: 21/03/2008 Locazione: FC
|
Originariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da ktmdentroecco la mia piccolina
Un MITO. ! Il caballero ! Bella . grazie!! Io la adoro. Sia di estetica che di ciclistica e pure di motore... anche se preferirei un po' più di brio. Ma è meglio prima farsi le ossa ECCO IL BONEX[img=http://img7.imageshack.us/img7/9921/1001579l.jpg]
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Originariamente inviato da DesmoLuca04Scusate il ritardo...eccomi
ma è la stessa del mio avatar giusto??? a me quei bastardi non mi ci fecero salire...forse xke avevo l'unico bandit in mezzo ai ducatisti.. Italians do it BETTER!!!
|
|
|
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx no, no Roll, questa è la mia moto scherzi a parte, foto scattata al wdw 2007...c'eri pure tu? la mia è questa:
|
|
|
no...il club ducati la portò a Benevento e in barba a tutti i ducatisti che mi guardavano storto (xke avevo il bandit) me ne fregai e feci la foto che conservo come un cimelio.... Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da DesmoLuca04
la mia è questa:
Stupenda
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 16/09/2002 Locazione: Civitavecchia - RM
|
Originariamente inviato da DesmoLuca04 no, no Roll, questa è la mia moto
scherzi a parte, foto scattata al wdw 2007...c'eri pure tu?
la mia è questa:
Bel giocattolo, l'unica cosa dalla quale non sono mai riuscito a staccarmi passando da un modello all'altro, è stato lo scarico "uno per lato"...non sono mai riuscito a digerire il doppio scarico laterale....non so, forse son troppo tradizionalista...
TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
|
|
|
Originariamente inviato da DesmoLuca04 Quanta bella roba italica sotto quei tubi rossi incrociati:d/ Monster invece a me piace un sacco la marmitta cosi (rigorosamente termignoni) Italians do it BETTER!!!
|
|
|
Originariamente inviato da Daniel 86 grazias....da parte sua
|
|
|
Originariamente inviato da MonsteromaneOriginariamente inviato da DesmoLuca04no, no Roll, questa è la mia moto scherzi a parte, foto scattata al wdw 2007...c'eri pure tu? la mia è questa:
Bel giocattolo, l'unica cosa dalla quale non sono mai riuscito a staccarmi passando da un modello all'altro, è stato lo scarico "uno per lato"...non sono mai riuscito a digerire il doppio scarico laterale....non so, forse son troppo tradizionalista... il modello che avevo prima avevo uno scarico per lato...mi piaceva anche così, anzi, ero uno dei pochi a non averlo ne alzato ne fanno altre "vaccate" simili...però sinceramente così mi piace molto, soprattutto l'intreccio dei collettori sotto...tanta roba
|
|
|
Originariamente inviato da DesmoLuca04Originariamente inviato da MonsteromaneOriginariamente inviato da DesmoLuca04no, no Roll, questa è la mia moto scherzi a parte, foto scattata al wdw 2007...c'eri pure tu? la mia è questa: Bel giocattolo, l'unica cosa dalla quale non sono mai riuscito a staccarmi passando da un modello all'altro, è stato lo scarico "uno per lato"...non sono mai riuscito a digerire il doppio scarico laterale....non so, forse son troppo tradizionalista...
il modello che avevo prima avevo uno scarico per lato...mi piaceva anche così, anzi, ero uno dei pochi a non averlo ne alzato ne fanno altre "vaccate" simili...però sinceramente così mi piace molto, soprattutto l'intreccio dei collettori sotto...tanta roba Assolutamente belli...ed efficaci!!!! Sono io che sono tradizionalista a riguardo...anche se effettivamente sopra al monobraccio sono un piacere da vedere (e da sentire...)...
|
|
|
Originariamente inviato da baldavideOriginariamente inviato da DesmoLuca04Originariamente inviato da baldavidePrendo spunto dal sito triumpchepassione..si potrebbe fare qua..una raccolta delle foto della nostre moto...con ev.descrizione... INIZIO IO triumph speed triple 1050 cliccare sopra per ingradire foto! :d/ molto bella...
grazie presto aggiornamenti al motore... Contnuo a riguardarmi la moto del Balda...c'ha quella marmittina e quel culetto che mi fan veramente godere... ...
|
|
Iscritto: 16/10/2001 Locazione: ?
|
Originariamente inviato da MonsteromaneOriginariamente inviato da baldavideOriginariamente inviato da DesmoLuca04Originariamente inviato da baldavidePrendo spunto dal sito triumpchepassione..si potrebbe fare qua..una raccolta delle foto della nostre moto...con ev.descrizione... INIZIO IO triumph speed triple 1050 cliccare sopra per ingradire foto! :d/ molto bella... grazie presto aggiornamenti al motore...
Contnuo a riguardarmi la moto del Balda...c'ha quella marmittina e quel culetto che mi fan veramente godere... ... se hai fegato te la faccio anche guidare ma devi venire al nord....
Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
|
|
|
Originariamente inviato da baldavideOriginariamente inviato da MonsteromaneOriginariamente inviato da baldavideOriginariamente inviato da DesmoLuca04Originariamente inviato da baldavidePrendo spunto dal sito triumpchepassione..si potrebbe fare qua..una raccolta delle foto della nostre moto...con ev.descrizione... INIZIO IO triumph speed triple 1050 cliccare sopra per ingradire foto! :d/ molto bella... grazie presto aggiornamenti al motore... Contnuo a riguardarmi la moto del Balda...c'ha quella marmittina e quel culetto che mi fan veramente godere... ...
se hai fegato te la faccio anche guidare ma devi venire al nord.... Dai...ti propongo lo scambio...
|
|
Iscritto: 27/09/2009 Locazione: Frosinone / Roma
|
Ecco la mia bambina un pò particolare(CBR 600 F Sport '01): Scarico Arrow, centralina power commander 3 USB, ammortizzatore posteriore WP, frecce posteriori carbon look, anteriori senza stelo originale, specchietti piccoli (questi li devo cambiare che non si vede un tubo), l'ho comprata già così..
|
|
Guest |