|
Iscritto: 19/10/2012 Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
|
Originariamente inviato da Alessio.CittadinoOtto,quella delle gomme era una domanda :D , tranquilli,in questa settimana andrò a prendermi la bobina nuova e vi farò sapere ! devo essermi perso qualche puntata la grandezza non è mai vanaMolti nemici molto onore - Giulio Cesare
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
|
|
Iscritto: 16/11/2012 Locazione: Calabria (CZ)
|
Bisogna andare su Rivideo mediaset e li puoi rivedere li se ne hai persa qualcuna xD
@/_€$$|()
|
|
Iscritto: 23/06/2011 Locazione: Roma
|
|
|
|
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
Stagione 2 Episodio 140. Doc,dato che il meccanico mi ha detto che nel cavo candela avevo poca rame.... infatti..... ho messo un filo di ferro e attaccato alla candela la corrente la manda,quindi và bene se la metto a quella nuova poi ??
@/_€$$|()
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
Di per se qualunque cosa di diverso da un cavo candela,usato come cavo candela NON va bene. Hai una tensione di 15 mila volt e più la trasporti bene e meglio è. In teoria il rame è bene che non ci sia,cerca un cavo candela di una macchina allo sfasciacarrozze così ti togli ogni problema ed eviti rogne con l'alta tensione
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
|
non cè bisogno di quella della macchina,perchè credo che quando andrò a prendermela me la darà con tutto il cavo.
@/_€$$|()
|
|
|
meglio così,nel dubbio metti una candela resistiva è sempre cosa buona ridurre gli EMC quando si può
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
|
|
|
Ancora nulla :( Ho messo la bobina nuova e mi fa la stessa cosa,però ho provato con quella senza miscela di benzina,domani compro quella con la miscela e vedo meglio....l'ho spruzzata sia dentro il cilindro che nel carburatore ma nulla
@/_€$$|()
|
|
Iscritto: 09/04/2013 Locazione: Como dintorni
|
Se un idiota ti dice "cretino!" sorridi: vuol dire che sei intelligente.
|
|
|
|
|
|
Stessa cosa anche per la benzina con la miscela . Ma il cilindro bolle !?!?!?!?!?!?!! Aiuto ancora !?!?!
@/_€$$|()
|
|
|
se continua è perchè il pezzo cambiato NON era quello,è stata provata la bobina che hai tolto dal meccanico? Perchè i pezzi incriminati potevano essere la bobina O lo statore. L'ebolizione prevede che ci sia un fluido intermedio che non è presente nei motori a raffreddamento diretto come il tuo,la foto l'hai postata nei post precedenti Uploaded with ImageShack.us. Inoltre se alludi al fatto che scalda come una bestia,bè è normale è previsto per lavorare sotto ventola ,adesso è ad aria diretta ,quindi è meno raffreddato.
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi. Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo. Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
|
Allora,ti spiego tutto,la bobina la tolta da uno scooter che aveva li "buttato" e con una macchinetta ha provato se funzionava ,ma era come la mia, senza scintilla,allora mi ha detto che me la faceva provare .. potrebbe essere anche che questa sia rotta eh ... però noto che la scintilla la fà più "allegra"
@/_€$$|()
|
|
|
Che la scintilla sia più allegra non discuto ma se al simultaore non fa il suo lavoro ,non lo fa neanche sul mezzo. Secondo me l'unica soluzione è il cercare sia lo statore che la bobina di un mezzo incidentato che quindi fino al botto....funzionava
|
|
|
Che la scintilla sia più allegra non discuto ma se al simulatore non fa il suo lavoro ,non lo fa neanche sul mezzo. Secondo me l'unica soluzione è il cercare sia lo statore che la bobina di un mezzo incidentato che quindi fino al botto....funzionava
|
|
|
Un altro meccanico,amico di mio padre,dovrebbe darmene un'altra (è colui che mi ha dato quella che mi si è bruciata) e poi posso vedere ancora meglio...
@/_€$$|()
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
SEnti DOC, ho in ferri quasi un'officina, per la parte elettrica e/o elettronica ci pensi Tu e organizziamo una spedizione tipo I Mille, ma penso bastiamo Io e Te, evisceriamo completamente sto benedetto Zip e lo facciamo camminare come neanche Polini e Malossi messi insieme. Ci basta una settimana penso, ovvio vitto e alloggio pagati. Alla fine ci scriviamo un diario, lo si pubblica e ci facciamo pure i soldi
|
|
|
Doc,siccome non mi rassegno, ieri ho provato ad accenderla,e ho visto che dopo un po che riesce a prendere benzina,questa cola direttamente nello scarico e cade dal collettore ,di colore nero ,e inizia a sfiatare, quindi se la scintilla ha il dovere di bruciare la benzina allora perchè cola ?! vuol dire che la scintilla non è abbastanza forte da farla bruciare.però mi rimane sempre il dubbio che scalda il cilindro,forse è dovuto allo strisciamento del pistone che genera calore ?
@/_€$$|()
|
|
Guest |