|
Iscritto: 17/11/2019 Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
|
Originariamente inviato da OMeGA_65....nel frattempo io conto le ore che mancano a domani...... Che moto prendo? La Guzzi? La Suzuki? La Vespa? La Mi-Val????? E che vestito mi metto?? La tuta integrale? La Spidi di pelle?? Il completino Dainese in cordura?? Casco?? AGV K3 o l'x801 replica Agostini???? E soprattutto quanta benza faccio? Eddai consigliatemi, su :-D C'è una app che ti fa risparmiare tanto e ci guadagni in salute... Vai "appiedi"...
Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
|
|
Iscritto: 28/11/2011
|
Devo partire oggi per fare 200km a/r :-D
Il pescaTV fluviale!
|
|
Iscritto: 17/02/2012 Locazione: Monza
|
Ho notato sui commenti dell'articolo sulla riapertura dei concessionari, che i commenti che sparano a zero contro il governo hanno più successo. Non mi interessa difendere questo governo, anzi, però è una considerazione che forse è possibile fare in generale: se fai un commento pacato, hai un riscontro pacato, se alzi i toni (insulti) vieni applaudito.
... in moto è un avventura!
|
|
|
È che l'essere umano è facilmente suggestionabile...
Il pescaTV fluviale!
|
|
Iscritto: 27/01/2018 Locazione: Treviso
|
Originariamente inviato da OMeGA_65È che l'essere umano è facilmente suggestionabile... l'essere umano è fondamentalmente m@na ! esco adesso da altro forum dove mi viene detto che la street triple r 2020 ha solo la pompa freno assiale e non radiale.. scandalo! zk... se non la usi in pista dove cacchio devi andare per renderti conto della differenza tra le due?
|
|
Iscritto: 07/05/2017
|
|
|
|
|
|
|
ma non è inlegale quella roba li?
|
|
|
Originariamente inviato da Wildmicioma non è inlegale quella roba li? Peperone piccante in primo piano... Slurp!!!
Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
|
|
|
fatto pressione gomme MTB, pulita e oliata, tutto perfettamente funzionante, domani, pantaloncini scarpette... e mascherina! ad ogni modo si parte per il primo giretto!
|
|
Iscritto: 27/01/2018 Locazione: Treviso
|
Originariamente inviato da EsseEffe750Originariamente inviato da Wildmicioma non è inlegale quella roba li? Peperone piccante in primo piano... Slurp!!! Tiger, scusa la curiosità. perchè l'orto è dentro una buca? intendo dire, sarà 20cm sotto il livello dei camminamenti. c'è qualche ragione funzionale? comunque complimenti! ti invidio tantissimo (sto in appartamento...).
|
|
|
Originariamente inviato da ewhamOriginariamente inviato da EsseEffe750Originariamente inviato da Wildmicioma non è inlegale quella roba li? Peperone piccante in primo piano... Slurp!!! Tiger, scusa la curiosità. perchè l'orto è dentro una buca? intendo dire, sarà 20cm sotto il livello dei camminamenti. c'è qualche ragione funzionale? comunque complimenti! ti invidio tantissimo (sto in appartamento...). Intorno ci sono degli alberi di agrumi e un fico, non devono prendere acqua, di solito si cominciano a irrigare con l'inizio dell'Estate. La profondità varia man mano che le piante crescono e vengono rincalzate, inoltre così hanno un po' di riparo dal vento. Maestrale e Scirocco sono micidiali
|
|
|
Domani motooooooo ennamooo
Il pescaTV fluviale!
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
bon, oggi molto più traffico e gente in giro, tutti con le mascherine, sembra quasi la normalità ..... era ora, iniziavo a deprimermi
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Io libero, si fa per dire, dal 1° maggio grazie all'anticipo della toscana. Ho rivisto il mare dopo due mesi. In vita mia non ero mai stato due mesi senza vederlo. E' stato come chiudere un brutto capitolo della vita. Peccato che però tale capitolo non è ancora realmente chiuso.
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
|
Eh no, ci vuole buon senso e senso civico ora più che mai. Pure più di prima. Io vado a ingrassare la catena della Suzuki e parto :-)
Il pescaTV fluviale!
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Si, assolutamente. Devo dire che salvo qualche rinc0gl10n1t0 (ma di questi non ce ne libereremo mai) le persone a passeggio ed in bici le ho trovate rispettose delle norme di sicurezza, sia per quanto riguarda la distanza che l'utilizzo di mascherina. Anzi, qualcuno indossava addirittura i guanti.
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Idem qui, tutti bravi per ora
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
che bello abitare in provincia,lunedi mi son fatto i colli berici (vi),ho incontrato 2 auto , 2 camion e un furgone,mi sembrava di essere il padrone della strada.
|
|
|
Stromboli dalla spiaggia sotto casa. Al momento della foto "dorme"...
|
|
Guest |