|
Iscritto: 02/01/2005 Locazione: MI - PC
|
Vedo che in molti amano gli uccelli come il sottoscritto. A loro, ma non solo, segnalo lo "storico" orologio della LIPU la cui particolarità, oltre ad una cellula fotosensibile che regola automaticamente il volume dei canti, consiste nel fatto che questi ultimi non sono digitali ma vere e proprie mini-registrazioni. E si aiuta anche la natura. http://www.lipu.it/come-aiutare-la-natura/emporio-lipu/speciale-fenicottero-2015/arte-design/orologio-canto-degli-uccelli-detail
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
Rstrommmmmmm, cos'è sta storia che da oggi in Liguria potete fare il MotoTurismo ?????? voi liguri siete i soliti incul....
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Gli unici che possono farlo legalmente, senza aggirare le regole.
Una PX è per sempre
|
|
|
Originariamente inviato da luciopxGli unici che possono farlo legalmente, senza aggirare le regole. sbaglio o pure la Provincia di Bolzano ha "liberato" tutto?
|
|
|
Le attività commerciali...per il mototurismo non saprei dirti
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 09/11/2019 Locazione: genova
|
In Liguria moto turismo consentito con le dovute precauzioni (solo residenti in Liguria, purtroppo)
Due, un Vstrom sotto il cielo dell'Andalusia viaggia solo tubeless
|
|
Iscritto: 17/11/2019 Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
|
|
|
Iscritto: 28/11/2011
|
Da noi li fanno uguali..... ma ci devi mettere la Nutella calda sopra......
Mototurismo: ieri fatti altri 350 km per andare a trovare la morosa e fare varia spesa. Ho anche lavato la moto. E' la fine di un'era :-D
Il pescaTV fluviale!
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Speriamo aprano al mototurismo anche in Toscana. Avrei svoltato. Mi farei volentieri una bella girata in Casentino, anche se non potrò godere della gastronomia locale. Incrocio le dita
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Io domenica sono andato a fare una "passeggiata" sui colli, ho incrociato qualche moto. Ho anche incrociato molti gruppi a piedi, parlo anche di 10-15 persone, molte delle quali senza mascherina scaldaloso, altro che fermare il mototurismo Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 30/09/2004 Locazione: PD
|
credo nel desmo, unico ed insuperabile, sistema di controllo delle valvole
|
|
Iscritto: 17/02/2012 Locazione: Monza
|
EsseEffe ... ti invidio leggermente 😛
... in moto è un avventura!
|
|
Iscritto: 12/09/2011 Locazione: cavour
|
Proprio anti colesterolo e glicemia
|
|
|
eppiove .....
vabbé, oggi altri 11 km a piedi.
|
|
|
ad oggi oltre alla Liguria si può fare MotoTurismo anche in Abruzzo, Friuli e Puglia, eddai, aprite anche il Piemonte .... son stufo di fare le rotonde e gli svincoli di Biella per togliere la polvere dalle gomme
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Sì diciamo che ormai potevano anche dare il via libera al mototurismo... che poi secondo me non è che hanno voluto tenerlo ancora fermo, è che se ne sbattono.
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
sembrerebbe che dal 18 Maggio si possa fare Mototurismo all'interno di tutte le Regioni, ad eccezione di restrizioni "locali" decise dalla Regione, meno male che non abito in Valle d'Aosta ....
|
|
|
Si ma non puoi uscire dalla tua regione, fino al 3 giugno. Anche se alcuni governatori del nord forzano per aprire tutto. Io spero che non glielo concedano. La Lombardia è ancora un potenziale focolaio...
Una PX è per sempre
|
|
|
Originariamente inviato da luciopxSi ma non puoi uscire dalla tua regione... infatti, vabbé, in Piemonte per il tragitto stradale più lungo, dalla Cascata del Toce al Colle della Maddalena sono 400km, e senza perdersi nel Monferrato, va già bene dopo 3 mesi di astinenza ....
|
|
Iscritto: 17/11/2019 Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
|
Originariamente inviato da luciopxSi ma non puoi uscire dalla tua regione, fino al 3 giugno. Anche se alcuni governatori del nord forzano per aprire tutto. Io spero che non glielo concedano. La Lombardia è ancora un potenziale focolaio... Io continuo a pensare che queste restrizioni siano una pazzesca... Non capisco perché posso arrivare serenamente a Capo Lilibeo, Marsala, 340 km circa e almeno 3 ore e mezza di cammino mentre a Reggio no, e dista solo 25 minuti con aliscafo e circa 40 minuti in auto via nave... Ma vaffanc...!!!
Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
|
|
Guest |